Baci e brindisi

Capodanno: Donnarumma batte Vazquez e Jordi Alba!

Il bacio tra Donnarumma e Alessia Elefante per il 2017

Il bacio di buon anno, di Capodanno, tra Gigio Donnarumma e Alessia Elefante tra i fuochi d’artificio di Montecarlo per la serie A, poi quello tra l’ex Palermo Franco Vazquez (ora al Siviglia) e la bella Agostina Moroni, senza dimenticare poi le effusioni tra Jordi Alba e Romarey Ventura.

Ecco i click più belli di questo Capodanno 2017 tra i calciatori e le rispettive “wag” (mogli, fidanzate o compagne dir si voglia…), dove c’è spazio per tutto, ma proprio tutto. Capodanno abbastanza tragico per gli stranieri del Napoli: Jorginho ed Allan lo hanno addirittura passato in una festa organizzata dello stesso Napoli, con tanto di pupazzo del ciuccio per far divertire i bambini!

E poi naturalmente c’è chi ha scelto la discoteca: addirittura la classica pista di Rimini per Alessandro Piu, attaccante dello Spezia, con dei pantaloncini corti di jeans onestamente abbastanza inguardabili! Tra i più giovani, c’è chi ha scelto per il classico capodanno in piazza, come Luca Rizzo e Adam Masina del Bologna (un San Silvestro al gelo di Roma…), oppure chi – come Skorupski dell’Empoli e la fidanzata Matilde Rossi – hanno invece puntato su un blitz chilometricamente più semplice, un classico Capodanno by night tra le bellezze di Firenze.

Festa in casa per Maurito Icardi e Wanda Nara, con tanti sorrisi ma anche inevitabili biberon in bella vista. E poi il party nella romantica Venezia per Domenico Berardi (sempre insieme alla splendida Francesca Fantuzzi) e Lorenzo Pellegrini del Sassuolo.

Festa senza freni invece per gli ex “italiani” Fernando e Mauricio, con tanti amici e parenti brasiliani, da far invidia alle nostre tavolate (soprattutto quelle del Sud Italia…) per cenoni e brindisi di rito. E poi c’è naturalmente chi punta sulla famiglia: è il caso, tra gli altri, dei vari Iturbe, Firmino, Antonini… in un giro del Mondo tra i brindisi di tutti i calciatori (e non solo) del Mondo! Già, perché è molto bello anche l’abbraccio (questo sì che è vero amore) tra Flavia Pennetta e Fabio Fognini, andando per un attimo nel mondo del tennis, senza dimenticare neppure i lustrini e pailettes di Kakà o – perché no – anche un elegantissimo Salah, molto simile a James Bond in un albergo romano. Buon anno a tutti!

Edinet - Realizzazione Siti Internet