tale padre...

Magic moment: ecco la prima Cassanata di Lionel

Pubblicato da TheMagicBox il 30 dicembre 2016 alle 11:04

Buon sangue non mente e anche per il piccolo Lionel Cassano è giunto il grande momento della prima Cassanata. Appena tre anni, eppure l’estro è quello di Fantantonio: il papà da 15 anni disegna calcio sul campo ed il figlioletto ha deciso, invece, di dilettarsi coi capolavori sulle pareti della cameretta.

Lionel Cassano è sfuggito alla vigilanza di mamma Carolina, dapprima ha eluso i controlli giocando amabilmente col fratellino Cristopher e poi ha agito, cimentandosi in un’ opera d’artista. Tavolozza? Le pareti color panna della casetta in montagna. Risultato? Una magnifica traccia multicolore di pongo! Una vera Cassanata,  è già  Fantalionel.

Dopo le provocazioni nella piscina di Imperia (con Cassanatina conseguenziale), ora è Cassanino a farla impazzire. Caro Lionel, noi siamo dalla tua parte! Alzi la mano chi non ha mai dipinto i muri della propria cameretta? La tentazione è troppo forte!

Poi ci sono quelli che rendere la stanzetta un’opera d’arte… ne hanno fatto un lavoro. In pole position c’è Raffo, l’artista napoletano che trasforma le camerette dei figli dei calciatori partenopei. Forse, un domani, anche Lionel…

raffo-reina(Il lavoro dell’artista napoletano Raffo, nella cameretta dei Reina jr.)

In questi giorni, nella casetta di montagna dei Cassano, è apparso l’ospite mondiale più atteso: Babbo Natale in persona. E il più contento sembrava proprio papà Antonio.
Intanto Carolina trascorre delle intense giornate sulle piste: sempre in forma e bellissima. Carica a palla per il campionato di pallanuoto che comincerà con l’anno nuovo. Ogni tanto si concede qualche coccola ipercalorica, come la mega cioccolatona calda con panna. Per suggellare un clima da Presepe vivente.

Cioccolata Cassano

Insomma, le voci di mercato e i litigi con la Sampdoria sono quanto mai lontane. A San Giacomo di Roburent, piccolo comune del cuneese dove ha trovato rifugio la famiglia Cassano, c’è spazio soltanto per la serenità ed il relax, con tanto di gara a torte in faccia. Concedendosi ogni tanto qualche colpo di testa, anzi d’artista. Una piccola Cassanata, nulla di preoccupante.

Marcialis

 

 

Edinet - Realizzazione Siti Internet