Omaggio

Castro e Izco… ballano come il Papu!

Altro che “Despacito”, l’unico vero tormentone musicale dell’anno è la “Papu Dance”, una vera mania che – sui social – ha scatenato l’attaccante dell’Atalanta Papu Gomez: ora anche Lucas Castro e Mariano Izco del Chievo si esibiscono in uno splendido omaggio al folletto argentino degli orobici, con tanto di chitarre! Che musica, ragazzi: ancora una volta Lucas Castro – giocatore da buone qualità tecniche ma con una passione innata per la musica – trasforma i social network in un palco per omaggiare il grande Papu Gomez.

Izco Castro e Spolli del Chievo in ritiro

Papu Gomez in costume da bagno

Non è la prima volta che il clivense mostra ai suoi followers le sue qualità musicali: ci ricordiamo persino uno show davanti all’Arena di Verona, sino alla recente serenata dedicata al grande Leo Messi o – perché no – agli ultimi video in cui si è esibito sia col mandolino (sempre più italiano) o addirittura suonando le pentole: niente da fare, uno come Lucas Castro è una vera “social star” e mette in dubbio persino i primati, tra gli altri, dei vari Dani Alves e Nainggolan, solo per fare i nomi di qualche big del campionato!

Questa volta però al suo fianco c’è un Izco davvero travolgente, e l’omaggio – oltre che al Papu Gomez – è anche rivolto al recente video postato su Youtube dall’attaccante argentino dell’Atalanta insieme agli “Autogol”, gruppo di giovani comici ed imitatori che ha un successo sempre maggiore in rete e non solo (li abbiamo visti ora anche in tv…) con parodie davvero divertenti.

Stavolta si balla, e non potrebbe essere altrimenti con uno come Papu Gomez, uno che ama giocare a calcio e segnare gol strepitosi ma anche prendere in giro un po’ se stesso e chi gli sta vicino (Pinilla, ne sai qualcosa?). Certo però anche la struggente melodia di Izco e Castro del Chievo non è niente male: anche i due calciatori gialloblù ballano, anzi “bailano”, come il Papu!

Edinet - Realizzazione Siti Internet