Dolce attesa

Caterina Balivo incinta: quanti dribbling a tavola!

Ma quant’è dura la gravidanza per Caterina Balivo, soprattutto a tavola: un dribbling continuo per la splendida conduttrice, peraltro grande tifosa del Napoli, di fronte a tutti i possibili pericoli alimentari per una donna in stato interessante… costretta così a mangiare cus cus o lenticchie ma anche, perché no, un po’ di sani paccheri alla napoletana!

Caterina Balivo farà pure parte dello show business, è una bellezza mediterranea che scatena ogni giorno, oltre che gli ascolti di “Detto Fatto” sulla Rai, anche e soprattutto i cuoricini e i likes di migliaia di followers in rete, ma alla fine è anche… una donna come le altre! E allora, visto che è in attesa del suo secondo figlio – dopo Guido Alberto – dalla relazione col marito Guido Maria Brera (manager finanziario che in genere, a sua volta, dribbla foto e tv), Caterina deve stare più che mai attenta anche alla sua dieta!

Caterina Balivo però è abituata sempre a stare sul palcoscenico, nel piccolo schermo o sui social. Ed ecco la bella partenopea chiamata a scegliere, anzi tutto al ristorante, il piatto giusto per affrontare la gravidanza senza problemi. Niente prosciutto crudo, niente insalata, niente breasola… ma il Cus Cus – udite udite – diventa il piatto giusto!

Caterina Balivo mangia i paccheri

Il post di Caterina Balivo sui paccheri

Caterina è in grande forma, magra come le top model ma sempre sorridente: però in questo periodo deve mangiare per due, e allora ecco la pausa pranzo nei camerini della Rai con un bel piatto di paccheri (tipica pasta napoletana, peraltro squisita) con pomodoro, olive e capperi, prima di una cena in serata a base di lenticchie.

Una Caterina Balivo che, a proposito di social network, ha ormai ampiamente superato qualche veleno di troppo – per fortuna subito rientrato – con un’altra bellissima della tv italiana come Diletta Leotta, salita anche sul palco di Sanremo. E che si prepara, a tavola – tra un dribbling e l’altro – ad un lietissimo evento! Con tutto il rispetto, altro che Festival! In bocca al lupo, cara Caterina… e buon appetito!

La bella Caterina Balivo

Edinet - Realizzazione Siti Internet