Splendido

Ceravolo, gol dalla sabbia come “Tre uomini e una gamba”!

Fabio Ceravolo che spunta dalla sabbia – di sorpresa – e che segna un gol di testa proprio come Aldo nel celeberrimo “Tre uomini e una gamba”, direttamente da Formentera. Ecco il video che, ora dopo ora, sta diventando sempre più virale e che ha tutte le carte in regola per diventare uno dei filmati più “cliccati” dell’estate 2017.

il post di Ceravolo

Altro che festa per la promozione in serie A del Benevento, stavolta l’attaccante di Locri ha davvero firmato un colpo da vero Pallone d’Oro. L’omaggio da parte di Fabio Ceravolo alla pietra miliare dei film commedia di Aldo, Giovanni e Giacomo arriva in una giornata di sole, a Formentera, e spiazza davvero tutti, anche per la perfetta somiglianza con l’originale.

Ceravolo tra amici

Filippo Falco a Formentera

Fabio Ceravolo a Formentera

Un perfetto lavoro di equipe, visto che Ceravolo deve ringraziare – per il video – non solo le sue doti realizzative (e che fatica, respirare tutta quella sabbia…) ma anche l’aiuto degli amici calciatori Filippo Falco (pure lui del Benevento), Enrico Zampa dell’Ancona, Andrea Nalini del Crotone, Marco Chiosa del Novara, Gianmario Comi della Pro Vercelli ed Hermes Pace. Eccoli, i nomi e cognomi di uno staff degno di Hollywood.

Eh sì, stavolta Fabio Ceravolo batte proprio tutti, anche in fatto di video estivi registrati direttamente dal mare. In un attimo, passa in secondo piano persino il tentativo di placcaggio in piena regola di un certo Papu Gomez a Paolo Cannavaro, o – sempre restando ad Ibiza – la bomba di collo calciata direttamente dal bagnasciuga da un certo Fabio Quagliarella, altra star del calcio italiano.

Tutti bravi, certo. Tutti molto simpatici. Ma mai nessuno, prima d’ora, era stato capace dell’impresa di Fabio Ceravolo. Uno che dimostra di meritare la serie A non solo a parole, ma coi fatti. Bravo Fabio, tu sì che a questo giro hai dato davvero a tutti una bella regolata! E di sicuro l’anno prossimo il Benevento, dopo questo video, sarà atteso con ancora maggiore rispetto dagli avversari!

Edinet - Realizzazione Siti Internet