Benevento

Ceravolo sfotte Ciciretti: “Vendi le tende da sole?”

Il primo storico campionato del Benevento in serie A inizia subito col sorriso: proprio nel giorno del raduno della squadra sannita, Fabio Ceravolo sfotte – con grande simpatia – l’amico Amato Ciciretti: “Ma come ti sei vestito, con una tenda?”. In effetti il look di Ciciretti, in assoluto uno dei talenti più interessanti dell’ultimo campionato di serie B e peraltro già convocato negli stage sperimentali della nazionale di Giampiero Ventura, è quantomeno particolare.

Amato Ciciretti in vacanza a Ibiza

Amato Ciciretti, di ritorno da una vacanza ad Ibiza, evidentemente ha ancora voglia di sentirsi in vacanza e sfoggia una mise davvero inconsueta, un abbigliamento esotico e piuttosto audace che viene però bollato come “tenda da sole” dal perfido e simpaticissimo Fabio Ceravolo, grande amico di Ciciretti ed altro grande trascinatore del Benevento nel campionato della storica promozione in serie A, ai play off, nella finale contro il Carpi.

Ceravolo e Kanoute del Benevento

Ceravolo e Kanoute del Benevento

Ceravolo ancora una volta, dunque, grande protagonista “social” del Benevento. Qualche settimana fa era balzata agli onori della cronaca quella partitella in spiaggia, a Formentera, con tanto di gol di testa da “sotto la sabbia” che aveva reso omaggio ad una delle scene più celebri e divertenti di “Tre uomini e una gamba” con Aldo, Giovanni e Giacomo. Stavolta lo scenario cambia, visto che siamo nuovamente in Italia, ma certo Ceravolo non perde il senso dell’umorismo!

Ceravolo prende il sole

Ceravolo prende il sole

Ciciretti preso di mira per il look. Ma c’è poco da arrabbiarsi, perché capita un po’ a tutti, nel campionato di serie A: forse vi ricorderete gli sfottò in casa Genoa di Armando Izzo con Danilo Cataldi, o ancora le considerazioni dello stesso Cataldi – nella nazionale Under 21 – nei confronti del milanista Locatelli. Anche perché, si sa, negli spogliatoi del calcio vige sempre un certo “nonnismo” che non guarda in faccia a nessuno, anche ai giocatori di maggiore talento!

Detto questo, se il buongiorno si vede dal mattino, per il Benevento sarà una stagione indimenticabile! Sperando che, visto che ci sono le tende da sole di Ciciretti, non si metta mai a piovere!

Edinet - Realizzazione Siti Internet