Love Affair

Chiara Biasi, che grinta con Zaza: “Posso distruggerti”

“Posso distruggerti, posso soffocarti”: Chiara Biasi fa la dura col fidanzato Simone Zaza, intento a disturbarla nelle sue molteplici attività social, ma in realtà la splendida modella di Pordenone sta solo scherzando e si sta rilassando – tra uno shooting e l’altro – al fianco del suo compagno, negli ultimi giorni di vacanza in Puglia prima dell’inizio della tanto temuta stagione dei ritiri per i calciatori, Zaza compreso.

Chiara Biasi e Simone Zaza

Un amore particolarmente vigoroso ed energico, quello tra Chiara Biasi e Simone Zaza, che non se le sono in verità mai mandate a dire in questi ultimi mesi, che hanno segnato comunque il sostanziale rilancio dell’attaccante ex Juventus con la maglia del Valencia, dopo il flop inglese al West Ham.

Qualche mese fa vi avevamo raccontato di sfottò a cielo aperto tra i due piccioncini, quindi anche di un eccesso di gelosia – tipicamente da uomo del sud – nei confronti della bella Chiara in occasione di una diretta social. Ora invece vi raccontiamo di qualche tenero pizzicotto (non viene da pensare niente di peggio) mentre lei sta armeggiando col cellulare e lui – Simone – cerca in tutti i modi di disturbarla. Poi lui ride e Chiara Biasi va giù dritta: “Tanto lo so che tra due giorni parti, e ti mancherò come l’aria…”.

Un bel po’ di sorrisi per Simone Zaza e Chiara Biasi, anche se quest’ultima ha vissuto giorni un po’ infuocati, in rete, a causa di qualche insulto di troppo da parte di qualche “haters” sui social. Stavolta però Chiara non ha voluto porgere l’altra guancia – come spesso fanno i vips – ma ha voluto passare al contrattacco, usando toni molto duri ma senza mai offendere (“Voi siete invisibili”) chi viceversa si era lasciato andare, nei suoi confronti, a commenti irriferibili e assolutamente da condannare.

Chiara Biasi si ribella agli insulti

Chiara Biasi condanna gli insulti degli invisibili

Brava Chiara, allora, brava Chiara Biasi che si difende doppiamente: tra le mura amiche dalla grinta di Simone Zaza, e sui social da chi – e siamo sicuri siano davvero in pochi – non è perdutamente innamorato di te e addirittura ti insulta! Ma farla franca con Chiara – e Zaza lo sa bene – non è mica facile!

Edinet - Realizzazione Siti Internet