Che coppia

Chiara Biasi è senza Zaza… e si consola con Morisco!

Lei è Chiara Biasi, la bellissima modella, fashion blogger e “social influencer” di Pordenone, fidanzata dell’ex juventino Simone Zaza (ora al Valencia), lui invece si chiama Cesare Morisco, arriva dalla Puglia, ed è un blogger che – attraverso il suo ormai celebre “Riso Patate & Borchie” – sta facendo sempre più breccia nelle tendenze della rete e non solo: una coppia certo non banale, soprattutto per gli amanti del mondo della rete, e che sa divertirsi e prendersi in giro!

Chiara Biasi e Cesare Morisco

Anzi tutto, giusto premettere che si tratta di una coppia di amici. Solo amici. Punto. Anche perché – e Chiara Biasi lo sa bene – uno come Simone Zaza è bravo, bello e simpatico ma – da buon uomo del Sud Italia – è anche parecchio geloso, quindi togliamoci subito dalla testa certe strane idee!

Chiara Biasi e Simone Zaza

 

Chiara Biasi bellissima

Di sicuro però Chiara Biasi – con Simone Zaza lontano, impegnato nei primi allenamenti col Valencia – ha trovato il modo di divertirsi parecchio nelle ultime ore col simpatico Cesare Morisco, soprattutto attraverso una diretta social che ha scatenato i fans in rete della bella Chiara, forse anche i tifosi dello stesso Zaza e perché no anche i followers del simpatico Cesare!

Chiara Biasi con Cesare Morisco

Chiara Biasi e Cesare Morisco che coppia

“Come faccio a stare in forma? Semplice, mangio le pesche noci e non la pizza” dice Cesare, che poi – quando deve ricordare al pubblico social in che occasione conobbe la futura Miss Zaza – non sembra avere la memoria troppo lunga: “Ci conoscemmo a Uomini e Donne”. Ah no, ed ecco che Chiara lo corregge: “No, all’inizio non ti salutavo. Mi stavi sul cazzo!”.

Chiara Biasi lato B

Chiara Biasi

Parole in libertà, parole e musica in libertà. Un po’ come capita per Chiara Biasi quando – magari senza Zaza – si scatena sulle note di qualche canzone gradita. Ve lo ricordate il “Rap Futuristico” di Fabri Fibra? Beh, per fortuna molti l’hanno dimenticato, ma non Chiara!

E poi – salendo decisamente di livello artistic o – ecco uno show di quest’estate 2017 con Zaza che dedica a Chiara nientemeno che “Me so ‘mbriacato” di Mannarino. Una bella dedica d’amore, e se l’ex Sassuolo non è ancora diventato un bomber vero, magari chissà ha davanti a sè un futuro da cantautore! Non c’è Cesare Morisco che tenga: Chiara si tiene stretta il suo Simone!

Chiara Biasi bacia Simone Zaza

Edinet - Realizzazione Siti Internet