Dramma

Chiara Biasi sbuffa: “Basta Zaza, non te la do…”

Altro che i reality show, i social network ci offrono sempre più pagine della vita reale dei calciatori, minuto per minuto: ecco che – dopo un simpatico sfottò da parte di Simone Zaza nei confronti della splendida fidanzata Chiara Biasi per il suo look forse non eccezionale tra le mura amiche (si riferisce ai calzini bianchi?) – è la stessa Chiara a ribellarsi alle angherie dell’attaccante del Valencia, con le parole da sempre più temute dall’uomo, ovvero “Non te la do”.

Eh già, qui siamo davvero di fronte ai drammi della vita quotidiana, soprattutto nella vita di coppia. Simone Zaza e Chiara Biasi formano in realtà una coppia più che consolidata, sia ai tempi del West Ham a Londra sia poi nell’ultimo periodo decisamente più positivo – sportivamente parlando – al Valencia, nella Liga spagnola, per l’ex juventino. Ma ogni tanto, si sa, c’è spazio per un po’ di pepe. Ed allora ecco che, dopo qualche sorriso e sfottò di troppo da parte di Zaza, arriva la replica di Chiara Biasi, splendida modella, blogger e social influencer di Pordenone, che annuncia la “dieta sessuale” al fidanzato.

Chiara Biasi e Simone Zaza

Chiara Biasi e Simone Zaza a Valencia

Chiara Biasi bacia Simone Zaza

Sorrisi, amore e sfottò. Tra gli ex juventini ed in generale tra i calciatori non è certo una novità. Occhio anche a quello che succede non in Spagna ma in Inghilterra, dove ora gioca l’ex Real Madrid Alvaro Morata, oggi al Chelsea di Antonio Conte: dopo che due giorni fa l’attaccante spagnolo aveva subito un tranello dalla splendida moglie Alice Campello (italiana, veneziana doc) per un selfie che in realtà era un video burla, è arrivata subito la vendetta dello stesso Morata, con un altro selfie finto, a cui però è seguita in tempi rapidissimi la contro vendetta di Alice Campello. Addirittura con un Morata quasi strozzato dalla presa di gambe (e che gambe) della bella Alice Campello!

Chiara Biasi con Simone Zaza insieme a Morata e Alice Campello

Chiara Biasi con Simone Zaza insieme a Morata e Alice Campello

Che dire, evidentemente non è un caso che Alvaro Morata e Simone Zaza siano rimasti molto amici dai tempi della Juventus, e che soprattutto sia ancora grande l’amicizia tra Alice Campello e Chiara Biasi: con calciatori come questi, servono “wags”davvero d’acciaio!

Edinet - Realizzazione Siti Internet