mica male

Vorrei ma non Chievo: Castro & Co. le suonano a Fedez

Pubblicato da Daniele Zanardi il 21 luglio 2016 alle 12:54

E allora un’altra estate arriverà e compreremo un altro…giocatore al calciomercato. Izco e compagni al Chievo Verona potrebbero cambiare così il testo del tormento estivo “Vorrei ma non posto” di Fedez e J-Ax. Nel video postato poco fa su Instagram, insieme a Lucas Castro (chitarra e voce) e Nico Spolli (percussioni), Mariano Izco si è però attenuto alla versione originale della canzone. E, in effetti, non è venuta neanche tanto male.

I giocatori del Chievo, su tutti Lucas Castro, ci avevano già abituato a chicche del genere. E, a quanto pare, il ritiro dei mussi volanti sembra regalare perle social tutti i giorni. Ad esempio, qualche giorno fa, Fabrizio Cacciatore, già noto alle “cronache social” per i suoi duetti in macchina con le figlie, si è messo a cantare e ballare con l’immancabile Castro e il compagno di stanza Inglese durante un momento di pausa nel ritiro di Brentonico agli ordini di mister Rolando Maran.

Chievo squadra social, ma anche dall’ugola d’oro. Con un talento della chitarra come Lucas Castro, d’altronde, basta un attimo per accendere l’atmosfera giusta e ritrovarsi a cantare tutti insieme all’ombra dell’Arena di Verona. Ma perché non c’è più il Festivalbar? La Chievo Band avrebbe potuto dire con prepotenza la sua.

Edinet - Realizzazione Siti Internet