Lieto evento

Cicogne scatenate: ecco il piccolo Christian Tonelli!

Pubblicato da TheMagicBox il 2 marzo 2017 alle 10:48

Care bellissime wags, datevi una bella calmata: le cicogne hanno chiesto lo sciopero dopo i tanti straordinari degli ultimi giorni! Tre bellissimi pupetti in appena tre giorni: da Milano a Napoli, passando per Genova. Un vero tour de force. In mattinata è giunta la notizia che abbiamo auspicato e atteso recentemente: è nato il piccolo Christian Tonelli, per l’emozione di papà Lorenzo e mamma Laura, La Manz.

tonelli figlio(Il piccolo Christian Tonelli tra le braccia di papà Lorenzo)

E’ una stagione memorabile per il difensore, voluto  fortemente dall’allenatore Sarri. Per non parlare di questo 2017, durante il quale ha prima trovato l’esordio in maglia azzurra, segnando anche la rete decisiva al ’95 contro la Samp. Il gol più bello però si chiama Christian, tanto coccolato dai due genitori. Con mamma Laura che sfoggiava con orgoglio il suo pancione: lei sempre bellissima, non riunciava a qualche stacchetto sul web per fare ingolosire i suoi fans.

lorenzo tonelli napoli claudia manzella

Tonelli e La Manz sono una coppia simpaticissima che spesso ci siamo divertiti a spiare attraverso i loro profili social. Sempre pronti a sorridere e a regalare gag e battute. Lontane anni luce da quelle coppie altezzose che, se va bene, regalano qualche scatto delle loro cenette romantiche o dei loro viaggi in jet.

Il post di Claudia Manzella

La Manz è la primissima tifosa di Lorenzo: anzi, il piccolo Christian Tonelli ha rischiato di venire alla luce proprio al San Paolo – di sicuro sarebbe stato un luogo originale -. Laura infatti si scatena ad ogni prestazione di papà Lorenzo, infortuni permettendo, ed ha scherzosamente ammesso che, dopo il gol di Tonelli al Pescara, ha rischiato di partorire in tribuna!

Sono tre giorni di fuoco per le cicogne che stanno bussando alle porte di tutta la SerieA: il 28 erano volati a casa Inter dai D’Ambrosio, dove Enza aveva dato alla luce Leonardo. E, poche ore dopo, via Instagram Murillo annunciava che sarebbe diventato papà; certo con Icardi nei paraggi… non si ha mai la certezza di nulla.

Murillo Icardi

E nello stesso giorno veniva alla luce anche Raffaele, secondo figlio di Giada Visentini e Luca Rigoni del Genoa. Insomma, in un periodo in cui manca lavoro… le cicogne chiedono addirittura del riposo!

Edinet - Realizzazione Siti Internet