pronti alla sfida?

Vieri come Blatter: ecco la “Bobo Summer Cup”

L’estate senza Mondiali e senza Europei non fa paura agli appassionati di calcio, perché adesso è ufficiale: Christian Vieri ha aperto le iscrizioni alla “Bobo Summer Cup”, il più grande torneo di Footvolley mai organizzato in Italia, con appuntamento dal 15 al 30 luglio a Cervia.Vieri annuncia la Bobo Summer Cup

Una kermesse unica nel suo genere, con Christian Vieri – leggendario campione di questa specialità sulle spiaggie di Miami – che naturalmente sarà la grande stella, e che – c’è da scommetterlo – saprà attirare anche tantissime “celebrities” del mondo del calcio e non solo, proprio a Cervia, la piazza calcistica che qualche anno fa rese celebri altri “Campioni” con un super allenatore come Ciccio Graziani, oggi commentatore tv a Premium ma anche eccezionale ballerino alla Papu Gomez, altro grande attaccante della storia del calcio italiano!

vieri footvolley cervia torneo

Tradita momentaneamente Formentera, il Bobone nazionale ha voluto riportare il suo contagioso bomberismo in Italia con un’iniziativa che parte ovviamente dai social per approdare sulla lucente sabbia di Cervia. Il footvolley, sport tipicamente estivo e molto divertente, è solo un pretesto per coinvolgere appieno le migliaia e migliaia di persone che già la scorsa estate seguivano Vieri nella sue gesta di bomber in pensione e animatore social. Ebbene oggi tutti i suoi fan – oltre a seguirlo – potranno anche provare a sfidarlo in una gara secca: lui e il presentatore SKY Alessandro Cattelan, contro i vincitori di un torneo a 96 squadre.

Come partecipare? Trovate tutte le info sul sito internet appena creato ad hoc, in cui si nota anche un importante risvolto benefico. Sì, perché dopo aver inoltrato la candidatura alla Bobo Summer Cup con un simpatico video “alla Vieri”, il costo di iscrizione alla kermesse (20 euro) verrà interamente devoluto alle vittime del terremoto nel centro Italia. E bravo Bobogol!

Insomma, è un Christian Vieri in grande forma, come sempre del resto. Solo pochi giorni fa aveva mandato un chiaro segnale agli invidiosi ed esibendosi con mutandoni ascellari alla Fantozzi, sempre da Miami, con tanto di pernacchia e (forse) anche un riavvicinamento alla bella modella americana Jazzma Kendrick, l’ultima preda di una collezione da Oscar.

Bobo Vieri

Stavolta però Christian Vieri punta ancora più in alto, nei panni di “Deus ex Machina” di quello che – con ogni probabilità – sarà il grande evento social dell’estate. Vogliamo dare qualche consiglio al mitico Bobo? Chi va invitato e chi no? Beh, difficile dirlo. Di sicuro uno come Gianluca Vacchi – che nelle ultime settimane abbiamo visto grande protagonista sia a Miami con Luis Fonsi, il papà del tormentone Despacito sia a Parigi insieme al mitico Bob Sinclair – magari non sarà un fenomeno a foot volley ma di sicuro darà grande spettacolo!

vieri-jazzma-capodanno

E poi ci sono ovviamente i campioni del calcio, del passato e del presente: perché, per esempio, non tirare in ballo un Gianluca Vialli che ama molto l’acqua e le sfide social, come dimostrato l’ultimo Capodanno proprio ai danni di Bobo? Il tasso tecnico certo non gli fa difetto e magari potrebbe aiutare Vieri a tirar su altri chupiti, altri Dom Perignon, altra anguria.

Beh, che dire. Siamo solo all’inizio. Ne vedremo delle belle. E’ già iniziato il conto alla rovescia per la prima grande edizione della “Bobo Summer Cup”. E non stiamo più nella pelle!

Vieri

Ah, e agli invidiosi? “Hi-Ooooo Hi-Oooooooooooo!“.

Edinet - Realizzazione Siti Internet