Show Man

Vieri immarcabile: “Ad averci i soldi di Inzaghi…”

Christian Vieri is back, è tornato a Milano ed è letteralmente scatenato, insieme ai suoi amici di sempre, nel lancio della “Bobo Summer Cup”, il grande torneo di foot volley da lui organizzato a Cervia dal prossimo 15 luglio: risate, canzoni e sfottò e c’è spazio anche per un ritornello tormentone dedicato al grande amico Pippo Inzaghi!

Christian Vieri

Vieri invidia i soldi di Inzaghi

“Ad averci i soldi di Inzaghi…” sull’aria della celebre “Dune Buggy” degli Oliver Onions diventa un simpatico tormentone per Christian Vieri ed i suoi amici, che mettono addirittura in scena un incontro (casuale?) con uno straniero, che probabilmente fa solo finta di scambiarlo per il mitico Super Pippo, che peraltro Vieri aveva simpaticamente preso in giro solo poche settimane fa – a Roma – rispetto alle sue abitudini alimentari.

Compagnia Christian Vieri che spettacolo

Christian Vieri non è mai stato così felice, nemmeno ai tempi in cui sgominava intere difese avversarie con le maglie di Juventus, Inter, Milan e Atletico Madrid: eh no, perché proprio adesso – a quasi 44 anni – l’ex attaccante della nazionale ci pare pienamente soddisfatto della sua vita, e delle sue prospettive da nuovo Blatter, visto che – in un’estate priva di Mondiali ed Europei – sarà proprio la sua “Bobo Summer Cup” di foot volley a Cervia a tenere banco.

Il post di Christian Vieri con gli amici

Vieri scatenato, Vieri insieme agli amici di sempre: ci sono Pucci, Nigro, Pollo, Mirko Graziano ed il fratello Max Vieri. Non lontano anche Davide Lippi, il figlio del ct campione del Mondo nel 2006 con gli azzurri, altro grande amico che il buon Bobo ama spesso sfottere. Ma sempre con affetto.

Bobo Vieri

Il gruppo di amici, non appena ha potuto riabbracciare Bobo a Milano, non si è d’altro canto tirato indietro. No, no: tutti scatenati, tutti pronti all’invenzione, al guizzo. Proprio come gli “Amici Miei” di Monicelli, tra una canzone ed una presa in giro, tra una battuta ed un sorriso. Bravo Bobo! Comunque vada, questa Bobo Summer Cup sarà un successo! E se anche non avrai i soldi di Pippo Inzaghi, oggi allenatore del Venezia neo promosso in serie B, certo ti divertirai parecchio!

Edinet - Realizzazione Siti Internet