Candeline

Shampoo, torta, Lippo e “Bomba”: auguri Vieri!

Gli ingredienti per il compleanno ideale – alla soglia dei 44 anni e non sentirli – non sono proprio mancati, nel giorno del compleanno di Christian Vieri: tante risate, tanti sfottò come sempre succede quando di mezzo c’è il Bobo nazionale, e naturalmente tanti amici, ad iniziare da Davide Lippi (procuratore, figlio del ct campione del Mondo nel 2006 con gli azzurri) e Davide Bombardini, ex centrocampista di Palermo, Atalanta e Bologna, ma soprattutto compagno di mille avventure del simpatico – e sempre un po’ pazzo – Christian Vieri!

Christian Vieri

Vieri con Lippi e Bombardini

Compleanno festeggiato con una cena tra amici, in un bellissimo locale milanese gestito dallo stesso Davide Lippi (“Lippo, quanto ci dai perché siamo venuti a mangiare da te, un trentino? Trentamila euro?” scherza Vieri…), dopo una giornata contrassegnata come sempre da tanti scherzi e momenti divertenti.

E se proprio Vieri è stato vittima nei giorni scorsi nientemeno che di un gavettone da parte di Andrea Petagna dell’Atalanta, in barca a Ibiza, in realtà il buon Bobo non ha certo perso la voglia di scherzare. Con i suoi amici di ritorno da Miami solo per lui, oppure – perché no – anche con un’affascinante parrucchiera al momento dello shampoo, e poi con un po’ di footing per Milano. Eh già, perché Christian Vieri è voluto arrivare all’appuntamento del compleanno in perfetta forma!

Un Vieri col motore su di giri più che mai anche perché è ormai vicinissimo il via alla Bobo Summer Cup di foot volley, in programma da sabato a Cervia, sulla riviera romagnola, grande appuntamento a cui di sicuro gli amici Bombardini e Davide Lippi non mancheranno!

E allora buona torta, caro Vieri, e buon compleanno di cuore: e per una volta – invece di prendere in giro l’amico “Lippo” col tormentone “Il mio babbo è del Guangzhou” che ormai spopola sui social quasi più di “Despacito” – sarà il caso di ringraziare l’amico, perché – beh – la festa è davvero riuscita, con tanto di torta. E se non hai pagato il conto, è andata ancora meglio!

Edinet - Realizzazione Siti Internet