Moviola

Vieri al Var dei gavettoni: “Non è una finta”

Christian Vieri al Var dei gavettoni: moviola in campo, anzi a bordo piscina, per capire se gli scherzi d’acqua degli amici Davide Lippi e Davide Bombardini nei suoi confronti – in questa lunga e calda estate italiana ed europea (tra Milano, Cervia, Ibiza e Sardegna) del mitico “Bobo” – siano stati tutti reali o se, viceversa, qualcuno sia stato costruito ad arte sui social, per attirare likes, followers e sorrisi. Christian Vieri però, come sempre, non ci sta: “E’ tutto vero, non dite cretinate. Mi sono beccato anche un gavettone a letto”.

Vieri

Eh già, perché il gavettone che ha chiuso l’estate italiana di Christian Vieri – prima di un ritorno forse più mesto del solito a Miami (in effetti abbiamo visto Bobo divertirsi molto in queste settimane…) – è stato davvero un colpo da prima pagina. In Sardegna, stavolta Davide Lippi e Davide Bombardini si sono superati, con una doppia secchiata d’acqua nella schiena di Vieri mentre era ancora a letto a dormire, di mattina. Poi il rituale dell’arrabbiatura di Bobo, la fuga dei colpevoli ed il tuffo liberatorio in piscina per scacciare la tensione.

Tutto vero oppure no? A noi – caro Bobo – non importa, perché tutti i tuoi video sui social sono divertenti, originali e simpatici. In fondo, l’arte di prendersi un po’ in giro è sempre una delle migliori. E dire che quest’estate ti hanno fatto arrabbiare parecchio, dal gavettone del giovane Andrea Petagna (non c’è più rispetto per i grandi bomber della nazionale) ad Ibiza sino agli altri gavettoni, più recenti, ancora ad Ibiza e poi in Sardegna. 

Christian Vieri

Una bella estate per Christian Vieri, col grande successo della Bobo Summer Cup di foot volley a Cervia su tutti ma anche con tanti sfottò nei confronti dei big del calcio, su tutti Pippo Inzaghi, oggi tecnico del Venezia, senza dimenticare neppure il blitz in terra svizzera con Maradona e Ronaldo nell’Infantino day. E poi tanti altri guizzi, compresi i tanti (forse troppi) allenamenti, dopo trent’anni di “carretta tirata”. Eh no, caro Bobo… tutti i tuoi gavettoni sono reali! Unica cosa: non è che forse, a Miami, ti mancherà un po’ tutto questo clima giocoso? Nel caso, puoi sempre tornare. Noi ti aspettiamo!

Edinet - Realizzazione Siti Internet