Dolce vita

Vieri: spaghetti e Bob Marley, relax a Ibiza!

Christian Vieri sbarca a Ibiza con i suoi grandi amici Davide Lippi e Davide Bombardini, ritrova il sorriso e si scatena sulle note di Bob Marley! Non c’è niente da fare: quando si capita dalle parti di Ibiza e Formentera, il buon umore non può mai mancare. Neppure ad un Vieri che – a dispetto della sua fama di goliardico buontempone sempre pronto allo scherzo e allo sfottò con gli amici – avevamo visto pochi giorni fa piuttosto rabbuiato per alcune critiche ricevute – udite udite – persino dai suoi fans in rete. Con tanto di risposta piccata sui social: “Oggi odio tutti, non mi dovete toccare. Faccio e dico quello che voglio”.

Vieri Bombardini e Lippi junior
E’ bastato poco però per rivedere un Vieri nuovamente sorridente. Ancora una volta ci hanno pensato gli amici Davide Lippi (sì, proprio lui, il figlio di Marcello Lippi tante volte preso simpaticamente di mira da Bobo col tormentone “Il mio babbo è del Guangzhou…”) e Davide Bombardini (di sicuro gli appassionato di calcio si ricordano di lui, ex centrocampista di molte squadre in serie A tra cui Atalanta, Bologna e Palermo…) a tirarlo sù di morale, portandolo in vacanza a Ibiza!

E ad Ibiza naturalmente la vacanza “top” è in barca, tra un tuffo ed una mangiata con gli amici. Sapete quali sono i consigli di Bobo? Altro che dieta dimagrante, molto meglio quattro, cinque, forse addirittura sei piatti di pasta, piuttosto che tanti pasticci commerciali! E in fatto di dieta uno come Christian Vieri – in grande forma anche a 44 anni – può raccontarla lunga, basti pensare anche ai recenti sfottò con l’altro grande amico Pippo Inzaghi, oggi allenatore del Venezia neopromosso in serie B!

Si mangia, si beve, si nuota. E poi naturalmente a Ibiza – sulla barca di Vieri, Bombardini e Lippi (chissà se ci sarà poi anche la tanto decantata sfida a foot volley a Ibiza, in attesa della Bobo Summer Cup in programma dal 15 luglio a Cervia) – arriva il momento di riposarsi un po’. E allora, ecco che Vieri punta tutto sulla musica di Bob Marley! Alla prossima!

Vieri a Ibiza

Edinet - Realizzazione Siti Internet