Il top

Vieri porterà Maradona e Ronaldo a Cervia?

La domanda a questo punto è legittima, c’è poco da girarci attorno: Christian Vieri – dopo il grande successo della partita evento dei giorni scorsi organizzata dalla Fifa a casa del presidente del calcio mondiale Gianni Infantino – riuscirà a convincere Diego Armando Maradona e Ronaldo, al secolo Luiz Nazario da Lima, forse in assoluto i più grandi calciatori di tutti i tempi, a prendere parte alla Bobo Summer Cup di foot volley, il torneo organizzato dallo stesso Vieri dal 15 luglio a Cervia?

Vieri e Maradona

Christian Vieri e Ronaldo

Chissà, sarebbe davvero clamoroso se Vieri riuscisse a far esibire giocatori di questo calibro a foot volley, anche per provare a battere la concorrenza – in modo netto – di chi sta provando ad avvicinarsi a questo sport, come i brasiliani Dani Alves e Neymar, e che il Bobo nazionale è sicuramente in grado di battere!

Christian Vieri – attraverso i social – è stato il testimonial migliore, in questi giorni, del grande evento andato in scena a Briga, la città natale di Gianni Infantino. Tutti questi campioni insieme non si erano praticamente mai visti.

Van Basten e Vieri

Vieri e Seedorf

Vieri Beccalossi e Altobelli

Più che campioni, autentiche leggende: riflettori puntati su Diego Armando Maradona, ancora oggi autentico Dio in terra per la città di Napoli che lo ha recentemente omaggiato anche della cittadinanza onoraria, senza poi dimenticare un certo Marco Van Basten, il cigno di Utrecht che aveva legato le sue stagioni migliori al grande Milan di Sacchi, Capello e Berlusconi, e poi naturalmente Ronaldo, il vero Ronaldo, altro che Cr7, che oggi forse può anche apparire un po’ meno agile ed un po’ più appesantito, ma che negli anni ’90 è stato probabilmente capace – da solo, con le sue qualità – di cambiare volto al calcio.

Poi tantissimi campioni, tutti inseguiti – tra selfie di rito – da Christian Vieri. Gli ex interisti Beccalossi e Altobelli, poi l’ex capitano del Milan Paolo Maldini, naturalmente Gennaro Gattuso (preso di mira per un paio di mocassini, Bobo è sempre Bobo…),  e poi il grande ex juventino Alessandro Del Piero (anche qui preso in giro da Vieri per le “gambe da pollo”) sino a Clarence Seedorf, Zvonimir Boban (a proposito, “Zorro” è ormai di fatto il numero 2 alla Fifa dello stesso Infantino) e molti altri campioni indimenticabili.

Vieri Ronaldo ed altri grandi ex

E allora, caro Bobo, ora firma un’altra grande impresa: porta Maradona e Ronaldo a Cervia per il foot volley, e allora sì che riuscirai a rendere indimenticabile anche quest’estate 2017, orfana di Mondiali ed Europei!

Edinet - Realizzazione Siti Internet