All'attacco

Christian Vieri: “Odio tutti, faccio quel che voglio”

Sorpresa: ora Christian Vieri si dichiara ufficialmente “nervosissimo” e dice di “odiare tutti”, nessuno escluso, senza voler accettare “alcun consiglio”. Una mise decisamente inedita quella del Bobo nazionale, che ogni giorno ci allieta con i suoi post ed i suoi video sui social, in vista del grande appuntamento della Bobo Summer Cup di foot volley in programma dal prossimo 15 luglio a Cervia.

Christian Vieri alla Fantozzi

Il cappuccino di Vieri

Stavolta il buon Vieri se la prende con i followers un po’ troppo pignoli che gli chiedono di “chiudere” le sue stories su Instagram nell’arco di una ventina di secondi, per far sì che ogni messaggio sia comprensibile senza troppi saltelli avanti ed indietro. Onestamente un peccato veniale per il buon Bobo che – reduce dalla grande festa per il compleanno dell’amico Davide Bombardini insieme all’altro grande amico Davide Lippi, sempre sfottuto simpaticamente sulle note del tormentone “Il mio babbo è del Guangzhou” – appare un po’ più nervoso del solito, in occasione di un servizio fotografico, quando viene tirato in ballo da alcune richieste sempre più pretenziose dei fans in rete non ce la fa più e sbotta: “Odio tutti, nessun consiglio da nessuno”.

Nessun problema. Niente di male. Ogni tanto qualche sorriso in meno ed un po’ di nervosismo in più – anche per uno come Christian Vieri – non può far certo male. Anche perché di sicuro non mancheranno le occasioni per sorridere ancora, a Milano, nella riviera romagnola e – perché no – anche nella “sua” bella Miami.

Ma una domanda è d’obbligo: non sarà che Vieri, in realtà, se l’è un po’ presa per i successi amorosi di un altro ex bomber interista come Nicola Ventola, capace addirittura di intercettare due pallavoliste del calibro di Francesca Piccinini e Martina Guiggi, chissà che non ci sia un po’ di sana invidia nei confronti dell’ex collega! No, no, caro Vieri: ovviamente si scherza. Caro Bobo, tieniti pure questo giorno un po’ così. Ma noi ti vogliamo vedere nuovamente sorridere, senza di te proprio non sappiamo stare!

Edinet - Realizzazione Siti Internet