Fiato corto

Vieri filosofo: “Corro da 30 anni… perché lo faccio ancora?”

Christian Vieri – in questa pazza estate 2017 – veste anche i panni del filosofo, naturalmente in salsa calcistica: “Ho corso per trent’anni, ma perché devo correre ancora?”. La domanda è legittima ma l’ex bomber della nazionale – dopo le fatiche della Bobo Summer Cup di foot volley a Cervia ed il successivo blitz ad Ibiza con tanto di clamoroso gavettone subito dagli amici – non sta mai fermo neppure in questi giorni, in cui si sta concedendo un po’ di relax, sempre all’insegna dello sport, in Sardegna.

Vieri

La “Vita Smeralda” di Christian Vieri – come sempre accompagnato dagli inseparabili Davide Bombardini (ex calciatore di Atalanta, Bologna e Palermo, tra le altre…) e Davide Lippi (procuratore e figlio del ct campione del mondo con la nazionale azzurra nel 2006, che tra l’altro negli ultimi giorni aveva raggiunto l’allegra comitiva ad Ibiza) – non è però solo all’insegna del riposo, anzi. Tra un tuffo e l’altro c’è spazio naturalmente per qualche corsetta di rito e, perché no, anche per qualche sfida a foot volley. Anche se non sempre Christian Vieri riesce a vincere. E la delusione, quella, è sempre difficile da celare anche per un ex calciatore esperto come Bobo!

Christian Vieri è così, prendere o lasciare. Ama sempre ridere e scherzare (anche se ogni tanto si arrabbia un po’, qualche mese fa lo abbiamo visto addirittura prendersela con qualche followers sui social, ma è stata in realtà solo una piccola parentesi in un’estate di sorrisi), ma non riesce proprio a digerire le sconfitte.

E allora, per allontanare il malumore, meglio stare tra amici. E soprattutto insieme agli inseparabili Davide Lippi e Davide Bombardini, che non lo lasciano proprio mai in questa calda e appassionante estate. Un Vieri che ormai è praticamente di stanza fissa a Miami, o per lo meno lo è stato in questi ultimi anni, ma che in questi mesi – complice il successo della Bobo Summer Cup – ha ritrovato tutto il gusto e la voglia di stare nella sua bella Italia. E chissà che non stia pensando ad un ritorno proprio in patria. Anche perché forse anche il buon Bobo si è davvero un po’ stancato di correre di continuo…

Edinet - Realizzazione Siti Internet