Due colpi

“Pretty” Vieri: posa con Julia Roberts e sfotte Seedorf!

Impareggiabile Christian Vieri: l’ex bomber della nazionale (che nostalgia ripensare ai suoi tempi, visti gli azzurri dei tempi d’oggi) non solo posa con Julia Roberts – una delle grandi stelle del cinema mondiale, in assoluto una delle dive più amate dal grande pubblico – ma riesce anche a trovare il tempo per sfottere simpaticamente il “professor” Clarence Seedorf, uno dei calciatori più importanti della storia recente del calcio europeo (lo ricordiamo con le maglie di Sampdoria, Inter e Milan in Italia, ovviamente con quella di Ajax e Real Madrid all’estero), in uno dei suoi siparietti durante una delle tante partitelle amichevoli tra grandi ex del calcio dei big.

“Un buon giocatore, ma Seedorf non è al mio livello” taglia corto Christian Vieri, che evidentemente si era sentito più a suo agio nel recente match amichevole disputato a casa di Infantino, in Svizzera, nientemeno che con due pezzi da novanta come Diego Armando Maradona e Ronaldo (quello brasiliano, non il portoghese Cr7 che comunque oggi non se la cava certo male in fatto di vittorie e non solo). Come sempre, uno sfottò amichevole, col sorriso, da parte di Christian Vieri, con Seedorf che si limita ad un “Meglio che stia zitto” ma che naturalmente – sotto un finto broncio – non nasconde le risate.

Christian Vieri è questo, prendere o lasciare. Il grande protagonista di un’estate – in questo 2017 – che lo ha visto sempre in prima pagina, soprattutto sui social. La Bobo Summer Cup di foot volley a Cervia è stata per lui un autentico trionfo, senza poi dimenticare il sorriso e il divertimento al fianco dei grandi amici Davide Bombardini e Davide Lippi, tra un gavettone e l’altro. Tra Milano, Ibiza, la Romagna, la Sardegna e naturalmente anche a Miami, di tanto in tanto.

 

Un Vieri davvero incontenibile che ora, in un colpo solo, ha coronato due sogni. Il primo quello di posare insieme alla splendida Julia Roberts (non è mica roba da poco, e pensare che la bella Julia negli ultimi giorni è stata avvistata anche nel negozio ufficiale dell’Hellas Verona, evidentemente è un’appassionata di calcio) per una campagna promozionale. Il secondo quello di sfottere un grande calciatore come Clarence Seedorf! Beh, che dire. Applausi per lui!

 

Edinet - Realizzazione Siti Internet