Idolo

Vieri show: ora nasce il Tg Milano!

Anche se i tempi del celebre Tg Formentera o Gennargentu per Christian Vieri sono ormai un lontano ricordo, ora il Bobo nazionale tiene banco – insieme ai suoi amici Davide Bombardini e Davide Lippi – con nuove entusiasmanti edizioni dei “Tg Milano”, dove Milano va bene sia per la città di Inter e Milan ma, perché no, anche per Milano Marittima, non lontano da Cervia, prossima sede della Bobo Summer Cup di foot volley, il grande evento – in programma dal 15 luglio – che Vieri ha organizzato in quest’estate senza Mondiali nè Europei!

Christian Vieri è tornato a sorridere, non ha perso tempo. Qualche giorno fa si era un po’ lamentato coi suoi tantissimi fans in rete per qualche osservazione non gradita, ma poi aveva subito ricaricato le pile – al fianco di Davide Lippi (il figlio di Marcello Lippi, ve lo ricordate il tormentone “Il mio babbo è del Guangzhou”?) e di Davide Bombardini, ex calciatore di Bologna, Atalanta e Palermo – in una divertentissima vacanza ad Ibiza.

Vieri

Ora, appena rientrato da Ibiza (con blitz inevitabile anche a Formentera, ci mancherebbe altro), Christian Vieri non ha perso tempo per tornare a riabbracciare i suoi amici milanesi – tra cui il simpaticissimo comico Pucci – per mettere in scena nuovi simpatici tormentoni.

Ed ecco che, sotto gli occhi dello stesso Lippi junior, nasce anche il “Tg Milano”, con sfottò e ragli di asino (un bel messaggio agli invidiosi, ne sanno qualcosa sia Marco Borriello sia un certo Pippo Inzaghi…) per prendersi ancora una volta in giro, senza prendersi troppo sul serio.

Bravo Christian Vieri, senza di te quest’estate del calcio italiano – tra i soliti rumors di mercato e trattative varie – sarebbe veramente una noia paurosa. E allora, caro Bobo, non vediamo proprio l’ora che si avvicini il grande evento, la Bobo Summer Cup. Un bel biglietto in prima fila non ce lo vogliamo proprio perdere! E vinca il migliore, o il peggiore… poco conta!

Edinet - Realizzazione Siti Internet