Imbattibilità al joystick

Cigarini svolta: da regista in campo a Re di Fifa17 in panchina

Pubblicato da mr.renamalo il 17 novembre 2016 alle 5:38

Luca Cigarini è imbattibile…a #Fifa17! Nel calcio giocato l’ex centrocampista dell’Atalanta era quasi insuperabile ma ultimamente non lo supera più nessuno per un semplice motivo: non gioca mai alla Sampdoria, è stato comprato l’estate scorsa per quasi 3 milioni e ora scalda la panchina.

Luca Cigarini Sampdoria Atalanta

Luca Cigarini

Non è un caso se nelle ultime ore il suo agente, Giovanni Bia, si è lamentato di questa prolungata assenza dai titolari dicendo “non so perché la Sampdoria lo ha comprato…“. Tutti i torti non li ha, in campo il tecnico Giampaolo manda Torreira, Linetty, Barreto, Praet, qualche volta persino il vecchio Palombo. Ma lui, Luca Cigarini, mai. Fortuna c’è la Ps4 dove Ciga è ancora quello dell’Atalanta anzi forse anche di più. Una specie di Iniesta, da Pallone d’Oro, imbattibile pare.

Luca Cigarini Sampdoria Atalanta Ps4

Il post di Cigarini

Lo dice anzi lo posta lui stesso su Instagram con una foto direttamente dallo spogliatoio del centro sportivo della Sampdoria che inquadra lo schermo versione campo di gioco e la sua frase: “…intanto nello spogliatoio dell’Unione Calcio Sampdoria si ammazza il tempo e il @21Ciga21 (nickname Social di Luca Cigarini) resta imbattuto! Oggi vittime Dodò Pires e Lucas Torreira. Chi sarà il prossimo?“.

Luca Cigarini Sampdoria

Luca Cigarini

Un post simpatico come lo sono i contro-post dei compagni, di oggi della Sampdoria e di ieri dell’Atalanta, che gli rispondono sul suo profilo. Così come è simpatica la partecipazione affollata di oltre mille follower che hanno cliccato mi piace e tra loro ci sono tantissimi volti noti del calcio e amici di Socialfc.it: dal Papu Gomez a Lollo De Silvestri, da Davide Brivio ad Antonio Nocerino e tanti altri ancora.

Dodo Pires Sampdoria

Dodò Pires

Il brasiliano ex Inter Dodò Pires – che tra l’altro con Cigarini condivide in questi mesi il ruolo di panchinaro di lusso a Genova (in questa foto sopra è nel deserto di Dubai lo scorso week-end, in vacanza) – gli riconosce la supremazia avendolo battuto e gli dice “grande Pai, sei troppo forte“. Mentre l’ex compagno dell’Atalanta Thomas Manfredini, che oggi si è dato all’Ippica come vi abbiamo raccontato giorni fa, lo esalta “incredibile sei un campione in tutto!”. In tutto questo diversi tifosi atalantini gli scrivono invitandolo a tornare, visto che a Genova non sta giocando e viceversa Bergamo era ormai casa sua.

Luca Cigarini Sampdoria

Tra le tante risposte non manca chi sfida Cigarini alla Ps4 mettendo in discussione la sua leadership a Fifa17. E chi è? Proprio uno dei giocatori che finora gli ha soffiato il posto in campo, ovvero il giovane portoghese Bruno Fernandes. L’ex Udinese gli scrive: “Aspettami domani @21Ciga21“. Insomma ragazzi, fateci sapere chi è il campione dello spogliatoio sampdoriano!

Luca Cigarini

Da sinistra Cigarini con Quagliarella e Sala sul pullman della Samp

Edinet - Realizzazione Siti Internet