Che show

Ciro Ferrara canta “O Sole Mio” per una donna cinese!

Ciro Ferrara canta “O Sole Mio” – forse dopo un bicchiere di troppo – in un ristorante in Cina, con tanto di dedica ad una misteriosa e affascinante donna orientale. Sempre più scatenato l’ex idolo dei tifosi di Napoli e Juventus, oggi allenatore del Wuhan Zall in Cina.

Il suo ultimo show arriva in un ristorante a Kunming: Ciro Ferrara – dopo essersi gustato i vermi di bambù e le api fritte col sorriso – ha dovuto rinunciare, a tavola, alle specialità napoletane ma non vuole viceversa rinunciare alle grandi canzoni della tradizione partenopea. Ed ecco allora che il Ciro nazionale decide di regalarsi, e di regalare ai presenti al ristorante e soprattutto ai tanti fans in rete, una simpatica esibizione canora sulle note della celeberrima “O Sole Mio”.

Il post di Ciro Ferrara dalla Cina

Tra i sorrisi dei presenti, particolarmente divertiti (nonostante con ogni probabilità non comprendano neppure una parola d’Italiano ed ovviamente neppure il testo della celebre canzone…), Ciro Ferrara prova a rubare la scena ai grandi cantanti napoletani (chissà che giudizio potrebbe dare il grande Massimo Ranieri, tanto per fare qualche nome…) mettendo grande energia e soprattutto passione nella sua performance, stavolta non legata allo sport e al campo.

ciro-ferrara-cina4

Un Ciro Ferrara anche piuttosto romantico, che dedica “O Sole Mio” ad una donna cinese al suo fianco, probabilmente conosciuta poco prima, grazie all’assist – forse – di un buon bicchiere di vino, certo ideale per togliersi il gusto delle specialità cinesi, non sempre adatte al palato fino degli italiani e soprattutto dei napoletani doc (per esempio Paolo Cannavaro del Sassuolo si è adeguato persino alla polenta ma non rinuncia ai friggitelli…). E così per Ciro Ferrara un’altra grande impresa: dopo aver scalato la muraglia cinese, dopo aver mangiato vermi e api, adesso non resta che vincere – oltre al campionato cinese – soprattutto il festival! Non quello di Sanremo, ma quello di Pechino! Grande Ciro, sei tu il nostro Sole!

Edinet - Realizzazione Siti Internet