Che aquile

Immobile chef come Nusret. E Milinkovic gol d’acqua!

Ciro Immobile ha pienamente recuperato dall’influenza – dopo aver saltato il derby di domenica scorsa – e si esibisce nei panni di chef “stle Nusret Gokce” tagliando un ananas con uno stile da vero campione, intanto Milinkovic Savic non smette mai di festeggiare la vittoria nella stracittadina con la Roma e segna un gol da favola, al volo, addirittura in piscina… ovvero sull’acqua!

Che la Lazio stia vivendo una stagione magica, ormai è sotto gli occhi di tutti. La squadra di Simone Inzaghi domenica scorsa ha vinto il derby alla grande, davvero senza storia, contro una Roma a cui non è bastato neppure il tuffo (a proposito di piscine) di Strootman per il rigore del momentaneo pari (a proposito, il giallorosso è stato squalificato per due giornate per simulazione), a fronte di un super Keita (doppietta) e della rete del sorpasso firmata da Basta.

Il post di Immobile

Una Lazio in grande forma, che peraltro attende anche la Juventus impegnata nella semifinale di Champions col Monaco, tra un Dani Alves esuberante ed un Dybala un po’ assonnato – nella finale di Coppa Italia, conquistata dopo l’eliminazione ancora della Roma, in semifinale. Una Lazio che però nel derby non ha potuto contare su Ciro Immobile, fermato dall’influenza.

Immobile out

Immobile e la moglie Jessica

Ma l’attaccante campano sembra già essersi messo nuovamente in moto. La risposta arriva dai social, con un video postato dallo stesso Immobile nei panni di chef – tra le mura amiche (probabile che il filmato sia stato realizzato dalla moglie Jessica…) – mentre con uno stile rivedibile ma di sicuro molto efficace taglia un ananas proprio come il celebre chef turco Nusret, diventato celebre anche grazie alle interpretazioni calcistiche, tra gli altri, di Papu Gomez e Marco Borriello.

Intanto Milinkovic Savic, altro grande protagonista di questa Lazio, si esibisce non in un tuffo carpiato (quello lo avevamo visto qualche settimana fa) bensì in un gol spettacolare, al volo, giocando a calcio con amici sulle sponde della sua piscina, con tanto di porticina sistemata a bordo vasca! Non c’è che dire, con una Lazio del genere si può veramente arrivare ovunque…

 

Edinet - Realizzazione Siti Internet