UN BACIO REALE

Reina Marita fa gli anni e Rey Armando Spolli è sempre in pole

Pubblicato da TheMagicBox il 28 febbraio 2017 alle 12:07

Feliz cumpleaños Maria Elisa! Non ci siamo dimenticati della First Lady, nulla potrebbe distrarci dal farle gli auguri, nemmeno il party di Donnarumma, bistrattato dai compagni. Abbiamo aspettato qualche giorno per le celebrare al meglio il compleanno della Signora di Rey Armando Spolli, da noi ribattezzato il Gianluca Vacchi di Santa Fè. E vero maestro nell’arte della seduzione.

Armando è sempre in forma: anche al compleanno della moglie quando, portando un bel calice di bianco, regala un bacio da film alla Signora Maria Elisa. Facile intuire come, parecchi anni fa, la Regina sia capitolata alle effusioni del Rey.

Spolli Armando

Come conosciamo Rey Armando e Reina Marita? Grazie alle bellissime foto del frutto del loro amore, il figlio Nicolas. Giocatore del Chievo e da quasi 9 anni nel Belpaese. Spolli ha compiuto da poco gli anni, anche lui: precisamente ne ha spento 34 candeline, lo scorso 20 febbraio. Ormai è praticamente italiano, grazie anche alla bella Angela. La catanese doc che lo stregò ai tempi della sua esperienza in Sicilia.

Rey Armando lo abbiamo visto circondato da belle signore il giorno del suo compleanno, seduto sul trono a bordo della magnifica piscina a Coronel Bogado.
Poi, qualche giorno dopo, ritratto mentre, con fare lesto, appoggiava la mano sul lato b della consorte. E davanti a loro si parava lo splendido panorama del Colosseo.

spolli

Rey Armando ha ancora tanti capitoli da scrivere sul suo personale manuale di seduzione, noi rimaniamo in attesa di altre perle e quando vorrà saremo pronti a pubblicare il libro!
Intanto, in questi giorni più che mai, le sue attenzioni erano tutte per Reina Marita; ma con la coda dell’occhio ha seguito la prestazione di Nicolas contro il Pescara. Nel Chievo Spolli sta finalmente ritrovando quella continuità che gli mancava da due anni ed ora è una delle colonne della squadra di Maran. Ma d’altronde con un Rey e una Reina così devi essere un predestinato!

 

 

 

Edinet - Realizzazione Siti Internet