Che Dea

Conti impenna in bici… e Zukanovic canta!

Andrea Conti che impenna come un matto in bicicletta nel centro commerciale, e ancora Zukanovic che si esibisce in una sua personalissima versione del tormentone “Despacito” mentre proseguono gli immancabili sfottò dei due partner d’attacco Petagna e Papu Gomez, quest’ultimo più che mai emozionato perché tirato in ballo – nelle ultime ore – persino dai prestigiosi apprezzamenti di Claudio “Paul” Caniggia, vero monumento dalle parti di Bergamo oltre che nella nazionale argentina.

Papu Gomez e Caniggia

Papu Gomez ringrazia Caniggia

Ecco come l’Atalanta si prepara al big match con la Roma, che potrebbe davvero dare una svolta decisiva alle ambizioni europee della squadra nerazzurra. La concentrazione è tanta, naturalmente c’è la voglia di continuare una stagione magica ma non manca mai il sorriso, soprattutto tra un allenamento e l’altro. Prima della partenza, in aereo, verso la Capitale!

Maxi uovo dell'Atalanta

Atalanta in viaggio verso Roma

E mentre viene rotta, un po’ in anticipo, la più classica delle uova di Pasqua, i riflettori stavolta non sono solo per Papu Gomez (che subito dopo il pari col Sassuolo si era riscattato con una splendida danza in famiglia con la moglie Linda e i figli) ma anche per gli altri compagni, più che mai “social dipendenti”, della formazione orobica. A proposito, mentre Petagna se ne va al cinema a godersi “Fast & Furious 8” prima di partire per il ritiro di Roma, stavolta Papu e Linda si dividono, per un super… duello a basket!

Petagna al cinema

Ed allora ecco che è ancora una volta Andrea Conti a prendersi la ribalta, unendo al calcio anche la sua grande passione per il ciclismo: eccolo impennare clamorosamente in bici, ma – incredibile ma vero – non in strada bensì all’interno di un tranquillo centro commerciale, sotto gli occhi dei divertiti compagni D’Alessandro e Gollini!

Un clima goliardico che contagia anche il solitamente un po’ più freddo Zukanovic: anche il difensore bosniaco si adegua al ritmo della truppa e canticchia allegramente “Despacito”, con risultati comunque da apprezzare. Lo stesso tormentone già in voga anche grazie ad uno degli ultimi balletti di un certo Gianluca Vacchi.

E poi gli immancabili sfottò – questa volta nel mondo dei fumetti – tra Petagna e Papu Gomez, “coppia di fatto” ormai anche sui social oltre che in campo: e mentre Petagna fa vestire il Papu coi panni di un puffo, l’argentino si vendica sferrandogli addirittura il pugno di Batman!

Petagna prende in giro Papu Gomez

Papu Gomez e Petagna come Batman e Robin

Senza dimenticare i sorrisi tra Petagna ed il giovanissimo Bastoni… ma già grande latin lover (almeno sui social) nello spogliatoio nerazzurro! Resta da capire se l’Atalanta, tra tutta questa allegria, riuscirà però a colpire anche la Roma.

 

Edinet - Realizzazione Siti Internet