Alta quota

Vacchi, scansati: ora in aereo balla Cristiano Ronaldo!

Gianluca Vacchi può anche cambiare mestiere e vestire solo i panni di dj e non più di ballerino in aereo: già, perché ora ci si mette anche Cristiano Ronaldo, il grande protagonista della conquista della Champions League da parte del Real Madrid nella finale di Cardiff con la Juventus, e pronto a partire per le vacanze con la splendida fidanzata Georgina Rodriguez, con tanto di balletto in aereo, sopra tutti e sopra tutto, nel cielo delle stelle del calcio mondiale di tutti i tempi!

Gianluca Vacchi con Cristiano Ronaldo

Non c’è niente da fare, quando Cristiano Ronaldo scende in campo fa sempre la differenza. I suoi ultimi dodici mesi, con la conquista di due Champions League col Real Madrid – oltre che di un campionato europeo col Portogallo (e scusate se è poco…) e naturalmente dell’ultimo Pallone d’Oro, senza neppure dimenticare l’ultima Liga spagnola festeggiata ai danni dell’eterno rivale Leo Messi  – sono stati strepitosi a livello sportivo, ma ora Cristiano Ronaldo è pronto per battere un nuovo record.

E la nuova impresa è il sorpasso nei confronti di un certo Gianluca Vacchi (che pure è suo grande amico) anche nei balletti ad alta quota. Un guizzo, naturalmente via social, che probabilmente l’imprenditore bolognese prenderà con sportività, in attesa di una sua probabile rivincita, tra una discoteca e l’altra: e pensare che solo un paio di settimane fa – al Twiga di Montecarlo – proprio nel corso di un suo “dj set” persino il figlio dello juventino doc Flavio Briatore, il simpatico Falco, aveva indossato la maglia, o meglio la camiseta, dei blancos!

Cristiano Ronaldo eroe di Cardiff

Gianluca Vacchi con Marcelo e Ronaldo

Di sicuro, un balletto celebrativo in aereo di Cristiano Ronaldo che non verrà digerito volentieri dai tifosi della Juventus, anche perché non passa inosservato quel segno “quattro” – dopo il 4-1 di sabato scorso a Cardiff – che viene sbandierato da un amico di Cr7, che balla con lui! Ma in fondo questo è il calcio. C’è chi è deluso, e chi festeggia. Anzi, balla sull’aereo privato. Ah, che miseria la vita di Cristiano Ronaldo!

Cristiano Ronaldo

Edinet - Realizzazione Siti Internet