Sfida hot

Crivello, Fiordelisi e Leotta: ma che caldo fa!

Chi è la più sexy dell’estate tra Diletta Leotta – la “presenter” di Sky Sport che si esibisce addirittura in campo con un notevole colpo di tacchi -, Antonella Fiordelisi – la campionessa sexy della scherma campana – e Giorgia Crivello, la bellezza forse più “hot” dell’estate, già famosa grazie alle apparizioni su Playoby ed oggi – tra i tanti impegni – anche volto delle trasmissioni di motori di Sportitalia? Il sondaggio è caldo, caldissimo. E la risposta giusta probabilmente non esiste: questione di gusti.

Giorgia Crivello hot

Diletta Leotta e Rossella Fiamingo

Antonella Fiordelisi

Un’estate calda per il mondo social, tra sport e bellezza. E se Diletta Leotta – stella di Sky che nei mesi scorsi è stata al centro di un caso di foto hard hackerate, caso che le ha regalato una grande notorietà (probabilmente involontaria) ed anche uno stipendio da calciatore o quasi, come regina del campionato di serie B – si rende addirittura protagonista su un campo di calcio, con tanto di colpo di tacco (anzi, di tacchi…) a smarcare il compagno (forse Gianluca Di Marzio, re del mercato sull’emittente satellitare?), fa caldo – caldissimo – anche con Antonella Fiordelisi, la campionessa di scherma che l’anno scorso aveva attirato persino le attenzioni di un certo Gonzalo Higuain rispetto al suo splendido “Lato B”!

Ma sul gradino più alto del podio probabilmente resta sempre lei, ovvero Giorgia Crivello. Una vera stella per gli appassionati di sport e non solo, una stella di prima grandezza. Al di là dei suoi impegni televisivi a Sportitalia, la splendida show girl lombarda è soprattutto una bellezza da passerella, una di quelle che bloccano il traffico.

Giorgia Crivello in bagno

Giorgia Crivello sotto la pioggia

Giorgia Crivello

Una stella di prima grandezza (che caldo fa…) anche nella sua recente tourneè americana, e che adesso – rientrata a pieno titolo coi suoi numerosi impegni italiani – è sempre più scatenata. E che caldo fa qualche lei balla, canta o semplicemente parla. E allora chi vince la sfida tra Diletta Leotta, Antonella Fiordelisi e Giorgia Crivello? Dite la vostra, noi un’idea ce l’abbiamo!

Edinet - Realizzazione Siti Internet