Sfottò tra amici

Vargas attacca Dainelli nell’Arena: “Sei brutto…”

Pubblicato da Redazione il 1 dicembre 2016 alle 3:34

Dario Dainelli si gode qualche ora di relax – quasi da turista – di fronte alla splendida Arena di Verona al fianco dell’ex compagno clivense Giampiero Pinzi (ora al Brescia) ma si becca anche i complimenti “social” di un altro ex compagno, ai tempi della Fiorentina, come Juan Manuel Vargas. “Che brutto che sei, capitano…” il post di poche righe, con tanto di faccine emoticons ironico (compaiono le classiche scimmiette), che l’esterno peruviano dedica – in realtà con molto affetto e amicizia – al difensore del Chievo, che risponde immediatamente con altre faccine sorridenti, con tanto di lacrime agli occhi, per testimoniare tutto il suo divertimento anche in termini social.

il-post-di-dainelli-da-verona

Storia di un pomeriggio dal clima rigido ma sotto uno splendido sole tra le bellezze di Verona, naturalmente di fronte all’Arena (anche se forse i lettori di Socialfc.it amano ben altre bellezze di Verona, su tutte la splendida Federica Pellegrini, restando ancora sul tema dello sport…), per Dario Dainelli e per l’ex Chievo Giampiero Pinzi, oggi in forza al Brescia. I due – che si allenano e vivono comunque a pochi chilometri di distanza (le due città sono piuttosto vicine) – sono grandi amici ed hanno vissuto qualche ora da “turisti per caso” (forse vi ricorderete il celebre programma tv, di qualche anno fa, o forse addirittura il film con Dustin Hoffman che però era un eroe “per caso”) proprio nello splendido scenario veronese, prima di tornare ai rispettivi impegni.

vargas-nellultima-stagione-era-a-siviglia-col-betis

Per Dainelli, dopo la vittoria del Chievo martedì per 3-0 sul Novara in Coppa Italia, il prossimo match sarà lunedì (ore 19) contro il suo ex Genoa lanciatissimo dopo il successo sulla Juventus, mentre il Brescia dell’ex allenatore milanista Cristian Brocchi sabato andrà in trasferta a Terni, nel campionato di serie B. Nessun impegno alla finestra invece per Juan Manuel Vargas, ora svincolato dopo l’ultima esperienza al Betis Siviglia. E allora, vale la pena perdere qualche secondo sui social per prendere affettuosamente in giro l’amico Dainelli.

Edinet - Realizzazione Siti Internet