Show man

Ecco il back stage di Dani Alves cantante da Champions!

Finalmente svelato il segreto della “social star” juventina Dani Alves: l’esterno brasiliano – reduce dalla splendida prestazione di Montecarlo con due decisivi assist per Higuain nella semifinale d’andata in Champions – ha a disposizione un videoreporter personale che lo segue più o meno dappertutto, anche nelle sue performances appena arrivato a Vinovo per l’allenamento della squadra… naturalmente a ritmo di musica!

 

Dani Alves canta a Vinovo

Dani Alves e Higuain che divertimento

Un segreto che ci svela – naturalmente attraverso i social – un videoreporter evidentemente ancora più attento ed efficace, ovvero il compagno di squadra Tomas Rincon: è lui che ci regala – nel day after dopo la bella vittoria del “Louis II” (e che invidia per gli ex compagni di Higuain, basti pensare che alcuni giocatori del Napoli hanno vissuto la serata addirittura tra chitarre e sonnolenza…) – il dietro le quinte di uno dei tanti e frequenti show di Dani Alves, che stavolta torna a cantare le sue canzoni brasiliane ma che nelle ultime settimane se n’è inventate davvero… di tutti i colori!

Dal balletto col cestino in testa negli spogliatoi di Vinovo sino alla simpaticissima mocho dance sul pavimento di casa, senza poi dimenticare i suoi sberleffi ad un Dybala dormiente subito prima della partenza proprio per Montecarlo, nella giornata di martedì. A proposito, Dybala a questo giro – dopo la bella notte vissuta nel Principato – non dorme, anzi ha tanta voglia di sorridere, a ritmo di musica, al suo ritorno a Vinovo!

E’ una Juventus sù di giri, visto che – oltre al sesto scudetto di fila ormai alle porte e con una finale di Coppa Italia già in tasca da affrontare con la Lazio dopo aver eliminato poche settimane fa proprio il Napoli grazie ad un certo Higuain  – c’è adesso anche la concreta possibilità di giocare la finale di Champions League a Carfiff. E allora chissà quanti video reporter dovrà portarsi dietro Dani Alves

Edinet - Realizzazione Siti Internet