Macché stampelle

Disperazione Dani Alves: il sole di Barcellona e… Joana

Pubblicato da Redazione il 1 dicembre 2016 alle 2:59

Dani Alves più che mai disperato, sotto il sole di Barcellona e a fianco della splendida fidanzata, la modella spagnola Joana Sanz. Alla faccia della rottura del perone – dopo la brutta sconfitta della Juventus contro il Genoa, domenica scorsa a Marassi – il giocatore brasiliano la prende più che mai con filosofia, non rinunciando certo a quel sorriso istrionico (e nessuno si senta preso in giro…) che da semplice atleta lo sta facendo diventare sempre più una star dello spettacolo, col passare del tempo, soprattutto in una stagione come questa dove sta – obiettivamente – faticando per confermarsi agli ottimi livelli di rendimento raggiunti nel Barcellona.

il-post-di-joana-sanz-a-barcellona

E così, proprio mentre la città catalana si appresta a vivere il grande “Clasico” di sabato contro gli eterni rivali del Real Madrid (tra l’altro con, tra i blancos, uno juventino dei tempi recenti come Alvaro Morata, pure lui vero rubacuori come sa bene la bellissima fidanzata veneziana Alice Campello…), Dani Alves prova a lasciarsi le stampelle alle spalle (ma nella foto si intravedono, in realtà…) e non può far altro che riabbracciare la Spagna e soprattutto abbracciare la splendida fidanzata Joana Sanz, con cui fa ormai coppia da tempo nei suoi giri per il Mondo (i due sono innamorati dell’Italia ancora prima del trasferimento alla Juventus, lei si è anche mascherata lo scorso Carnevale in un palcoscenico unico come Venezia) e che di certo le regala non una ma mille consolazioni per i suoi guai, fisici e tecnici, in questa stagione alla Juventus.

i-commenti-per-dani-alves

E così per Dani Alves – uno che non rinuncia mai alla platea social (prendere o lasciare…) – alla fine, nonostante qualche tifoso juventino un po’ deluso dal suo rendimento sin qui troppo altalenante in bianconero, arrivano anche gli auguri di pronta guarigione. E sotto il sole di Barcellona, al fianco della bella Joana Sanz, siamo sicuri che Dani Alves continuerà a stare più che mai in salute. Non potrebbe essere altrimenti.

dani-alves-e-joana-in-un-servizio-fotografico

Edinet - Realizzazione Siti Internet