Passerella

Dani Alves e Joana Sanz la coppia più bella della… Fifa!

Pubblicato da Redazione il 10 gennaio 2017 alle 1:02

Altro che Cristiano Ronaldo, nessuno – ai Fifa Football Awards 2016 a Zurigo – è stato più elegante (e soprattutto stravagante…) della premiata coppia formata da Dani Alves e dalla splendida modella spagnola Joana Sanz. L’esterno della Juventus – attualmente fermo per infortunio ma già alla caccia della migliore condizione proprio grazie agli allenamenti in coppia con la bella Joana – non ha potuto mancare sulla prestigiosa passerella di Zurigo e, nonostante la presenza di grandi campioni, è riuscito comunque a rubare l’occhio.

dani-alves-e-joana-sanz-in-passerella-a-zurigo

Il merito forse va ascritto per lo più al magnifico decolleté della fidanzata Joana, con collana ed elegante abito da sera ad impreziosire ulteriormente la sua bellezza, ma di certo ancora una volta Dani Alves – diciamo così – ci ha messo la faccia. Col sorriso e con un bel po’ di simpatica follia, il brasiliano ex Barcellona si è presentato a Zurigo – in mezzo alle stelle del calcio mondiale del passato come Van Basten e Maradona ma anche in mezzo a tanti campioni di oggi (ecco tutte le foto della passerella di Zurigo, con un Ibrahimovic individioso per non essere stato invitato…) – con una giacca grigia dai ghirigori decisamente stravaganti e un po’ “post moderni”, papillon e pantaloni neri e giacca naturalmente bianca.

il-jet-privato-della-famiglia-alves-con-gatti-e-cani

Dani Alves e Joana Sanz però, come al solito, hanno attirato tanti flash, confermandosi ancora una volta tra i personaggi più “social” del mondo del calcio. I due non nascondono per nulla il loro feeling: al massimo possono nascondersi dietro una maschera al Carnevale di Venezia, oppure contendere la scena anche televisiva ai personaggi dello spettacolo, oppure ancora scatenarsi per una festa di compleanno. Senza dimenticare neppure i viaggi sul jet privato con gatti e cani al seguito: roba da divi. Morale della favola: Dani Alves in questa sua avventura alla Juventus sul campo sta facendo poco, ma di sicuro in passerella – sui social e non solo – rende tantissimo! E beato lui, perché con una come Joana Sanz al fianco la vita non è proprio male…

dani-alves-e-joana-sanz-durante-le-vacanze-di-natale

joana-sanz-nella-vasca-da-bagno

Edinet - Realizzazione Siti Internet