Minnie

Dani Alves a Parigi per lavorare ad EuroDisney?

Finalmente spiegato il vero motivo per cui Dani Alves ha lasciato la Juventus per accettare la corte del Paris Saint Germain: l’esterno brasiliano può dare finalmente sfogo a tutta la sua verve diventando – forse chissà anche in pianta stabile – uno dei grandi protagonisti del parco EuroDisney di Parigi, con tanto di orecchie da Minnie, addirittura sotto gli occhi della fidanzata Joana Sanz!

Dani Alves e Joana Sanz a Disneyworld

E già, nessuna sfida può fermare Dani Alves. Nemmeno le orecchie della topolina più famosa del Mondo, perché lui – Dani – non è certo un personaggio scontato, e mica si accontenta di vestire i classici panni di Mickey Mouse! Una gag che naturalmente fa divertire Joana Sanz, la splendida modella spagnola che ormai segue il calciatore sudamericano sin dai tempi del Barcellona, e che naturalmente ha seguito l’ex juventino anche nei divertimenti di EuroDisney.

Dani Alves e Joana Sanz che favola

Un Dani Alves scatenato, come sempre, e forse ancor più euforico per il recente arrivo dell’amico Neymar che, oltre ad aver reso più competitiva la squadra in vista della prossima Champions League, gli ha soprattutto regalato una sponda in più, tra divertimenti nella vita dello spogliatoio e allenamenti vari.

Dani Alves con amici ad Eurodisney

Che Dani Alves avesse una passione viscerale per la musica, soprattutto per quella sudamericana, ormai si era capito da tempo. Che però ci fosse un trasporto emotivo così profondo anche nei confronti dei personaggi della fantasia di Walt Disney, beh, quello ancora ci mancava. E così Dani Alves – tra un sorriso e l’altro – ci scherza sù, insieme a Joana Sanz: “Siamo Minnie e… Minnie!”.

Dani Alves pirata nei Caraibi

Ma attenzione: Dani Alves non si limita solo a recuperare personaggi famosi (anche il celebre Johnny Deep ne “I Pirati dei Caraibi”, tornando ad un’icona prettamente maschile) ma regala anche un numero dei suoi, riuscendo a mangiare al volo l’uva lanciatagli dalla solita bellissima (e molto paziente) Joana Sanz. Un numero da circo. Anzi, un numero da EuroDisney!

 

Edinet - Realizzazione Siti Internet