Scatenati

Dani Alves e Neymar, che coppia a foot volley!

Christian Vieri, Davide Bombardini e Davide Lippi ora possono anche iniziare a cercare un nuovo lavoro: i nuovi campioni mondiali di foot volley si chiamano Dani Alves e Neymar, e sarebbe davvero entusiasmante se i due brasiliani facessero un salto a Cervia, tra pochi giorni, per la prima edizione della “Bobo Summer Cup” organizzata proprio dall’ex bomber della nazionale azzurra!

Neymar e Dani Alves
Clima più che mai di relax, in terra brasiliana, per l’ormai ex juventino Dani Alves e per la stella verdeoro del Barcellona Neymar, peraltro ex compagni di squadra proprio in blaugrana. I due calciatori – autentici guasconi “social” – si sono riabbracciati qualche giorno fa in occasione del matrimonio di un certo Leo Messi a Rosario, e da quel momento in avanti hanno deciso di proseguire insieme le vacanze, prima del ritorno in campo (anche se ancora non si sa dove giocherà Dani Alves, che pareva destinato al Manchester City di Guardiola ma che ora sarebbe tentato anche dal campionato turco…), con Dani Alves che ha finalmente ritrovato il sorriso dopo qualche mal di pancia di troppo nel suo addio alla Juventus, con tanto di salutare fuga nelle terre brasiliane che lo avevano visto poverissimo – da bambino – ben prima di diventare un calciatore ben pagato.

Dani Alves Neymar e il foot volley
Dani Alves e Neymar campioni di foot volley, dunque, al cospetto degli amici Pedro Velasco Adnet e Thiago Correa, quest’ultimo calciatore brasiliano dell’Esporte Club Sao Luiz. Colpi a sorpresa, risate e sfottò: il menù è davvero ricco, quando si ha a che fare con questi due. Del resto, forse non vi ricordate di un Dani Alves a dir poco vivace persino sul pullman della Juventus poco prima di raggiungere Montecarlo (ne sa qualcosa Dybala) per la semifinale di Champions, o ancora è giusto rammentare anche un Neymar scatenato al gioco, uno che vuole vincere sempre le scommesse anche in nazionale, con tanto di flessioni di punizione per Willian e Marcelo!

Dani Alves


Ora Dani Alves e Neymar si danno al foot volley, nuova frontiera del divertimento. E Christian Vieri, come l’ha presa? Bene, benissimo. Andando a rilassarsi un po’ a San Siro ma senza giocare a calcio, bensì come spettatore del concerto dei Coldplay. Naturalmente insieme al suo amico Davide Bombardini

Edinet - Realizzazione Siti Internet