Il casalingo di Vinovo

Dani Alves… quando i piatti li vuol lavare lui!

Quando Dani Alves posta su Instagram inizia (quasi) a non fare più notizia. Il difensore brasiliano, da quando è sbarcato alla Juventus, sembra più un fenomeno sui social network piuttosto che quando scende in campo. Otto presenze in campionato senza mai incantare, attualmente è infortunato e da qualche rumors si è vociferato addirittura che i bianconeri lo vogliano scaricare alla riapertura del mercato.

daniel-alves-vigilia-juve-siviglia

L’ex Barcellona sta correndo il rischio di essere un bidone, una meteora, un flop antologico. I tifosi, oltre a criticarlo, gli preferiscono perfino Stephan Lichtsteiner che a inizio stagione sembrava destinato a un ruolo di separato in casa. Questo è quello che dicono gli altri, insomma. Quello che diciamo noi di Socialfc.it è che Dani Alves è un fenomeno! Senza troppi giri di parole, ogni suo video è un gesto di estro e follia. L’abbiamo visto piangere, andare in televisione, conciato a festa e in giro a divertirsi con la sua Joanna.

daniel-alves-pipita-juve-napoli

Quello che ha mostrato qualche ora fa però è ancora un altro passo verso la conquista dell’eccellenza. Avete presente lo stereotipo del giocatore abbottonato? Quello che dice solo frasi di circostanza? Oppure quello sempre attento nel compiere il gesto più diplomatico possibile?  Ecco con Dani Alves scordatevi tutto questo. Nella sua ultima performance c’è lui intento a lavare i piatti mentre canta come un pazzo e arrivando a non contenere la sua grande felicità.

Quando questo trentatreenne arrivò in bianconero tutti ci si aspettava tranne che le sue gesta fuori dal campo prendessero il sopravvento su quelle nel rettangolo di gioco. Un calciatore che è l’unico nella storia ad aver vinto 7 competizioni ufficiali nello stesso anno solare. Era il 2009 e festeggiò Liga, Coppa del Re, Champions League, Supercoppa di Spagna, Supercoppa UEFA, il Mondiale per Club con il Barcellona e la Confederations Cup con la maglia del Brasile. Ora siamo nel 2016 e l’unica cosa di cui può andar fiero sono i like e i commenti dei suoi video.

 

Edinet - Realizzazione Siti Internet