carnaval

Amore a Venezia, Dani Alves “maschera” la bella Joana

Pubblicato da Redazione il 8 marzo 2016 alle 10:50

Non c’è maschera che tenga. Non c’è trucco, non c’è inganno. Dani Alves le tenta tutte per provare a celare il fascino della sua fidanzata – la bellissima modella spagnola Joana Sanz – ma l’impresa è davvero impossibile. Il difensore del Barcellona si è concesso una fuga romantica di qualche ora a Venezia, insieme alla compagna, e forse stavolta anche il celebre ponte dei sospiri ha strizzato l’occhio al brasiliano che – dopo i tanti successi coi blaugrana – punta ad andare in gol anche in amore. Un felice blitz in laguna, per i due, con tanto di maschere del carnevale veneziano da indossare per l’occasione, come due perfetti turisti. Non basta però per nascondere al mondo le qualità di Joana, considerata una delle vere “top” tra le modelle iberiche.

Schermata 2016-03-09 alle 11.51.32

Joana Sanz, originaria delle Isole Canarie (Tenerife), ama il mare (e quindi oltre a Barcellona avrà un bel ricordo anche di Venezia…) e soprattutto le passerelle di moda, dall’alto dei suoi 1,80 centimetri. Una bellezza di altissimo livello dunque, con gambe lunghe e fisico mozzafiato (qualcosa si intravede anche dai jeans strappati, ma forse sarebbe meglio un abito da sera…), che ha fatto perdere la testa a Dani Alves. Oltre tutto – dato da non trascurare – il calciatore del Barca è leggermente più basso (1,73 cm) rispetto a Joana, una bellezza forse ancora più difficile da marcare per lui, rispetto ai grandi rivali di Liga spagnola e Champions.

Schermata 2016-03-09 alle 11.52.09

Del resto, però, le vere qualità dei top player si vedono soprattutto fuori dal campo. Chissà, forse la doppia maschera serve pure a limitare le differenze tra i due. Non parliamo di complesso d’inferiorità, però: non esistono leggi in amore, si sa, e la relazione – secondo i soliti bene informati – sarebbero davvero caliente. “Com’è triste Venezia...” diceva qualcuno. Non ditelo però a Dani Alves e Joana, mi raccomando…

Edinet - Realizzazione Siti Internet