bionde arrabbiate

Alla fine arriva Daniela: Wanda, Maxi, Mauro e il triangolo diventa quadrato

Pubblicato da Redazione il 4 marzo 2016 alle 9:41

Finirà, prima o poi finirà. Ve lo assicuriamo. Ma ora siamo nel vivo dei fatti, tanto simili ad una soap-opera: è entrata in scena una nuova protagonista, è arrivata Daniela. Wanda, Maxi, Mauro e così il triangolo diventa quadrato.
Sul palcoscenico è arrivata un’altra bionda: la bellissima modella svedese Daniela, alta 1,77 e poliglotta (conosce ben quattro lingue). Il pubblico, abituato ai telefilm, allora ha tifato per Wanda perché questi ingressi in ‘pompa magna’ non piacciono mai ma sono proprio quelli che soffre particolarmente la show-girl argentina: comanda lei, non si discute, non vuole rivali.

Per chi distrattamente avesse perso le puntate precedenti vi rimandiamo qui —> http://goo.gl/NAtnJ9. Ora può continuare lo show. Dopo l’intervento del bomber nerazzurro, è il momento della ‘bomberina granata’ che via Instagram difende il compagno: “Come può una persona avere così tanta fantasia in testa e così maligna? Utilizza anche il supporto dei media per distruggere qualcun altro. E’ un disastro, vivete la vostra vita e fermate questo giochino“.

Dopo i tweet piccati, alle orecchie della nordica dev’essere giunta la notizia di una futura intervista della ex, che non tralascia nulla del pessimo rapporto con Maxi Lopez. Wanda incassa il colpo e non vacilla nemmeno: aspetta qualche ora poi sgancia l’uno-due micidiale. “Qui ci sono le mie bugie, e se non sono credibili metto gli audio pubblici. Baci.‘” il post accompagna la foto di un testo  ed accanto lo screen di una chiamata con un numero a lei conosciuta. Ok, l’ha fatta incazzare!

Le menzogne le racconta il tuo fidanzato tutto il giorno e non ti sei molto resa conto che mi ha chiamata alle 2 del mattino. Ho le parole dei nostri impiegati che raccontano di quando li mandava a fare il bagno 3\4 volte al giorno per non sentire le loro urla mentre giocavano. Io sto educando i bambini, e il padre assente vuole 50mila dollari per ogni foto che faccio con loro. Che diritti ha?”. Un avvocato difensore coi fiocchi che ragiona sull’attacco quale prima difesa ed è subito il momento di sferrare il colpo del k.o. ( con appuntamento all’Hotel Armani): “Chi mente? Io o il tuo fidanzato che non paga gli alimenti ai propri figli da più di un anno? Renditi conto che stai morendo dalla voglia di vedermi perché ti presenti ogni lunedì a scuola dopo che eravate scomparsi. E infine, non parlare a me di falsità, quando in casa hai il bugiardo numero 1.

Non passano nemmeno 24 ore e una rivista gossippara argentina pubblica l‘intervista con Wanda Nara. La wag nerazzurra è un fiume in pieno e non risparmia nulla. Presenta al mondo la piccola Fran, figlia di Mauro Icardi, e il titolo affonda ogni possibilità di replica:” Invidiosi della mia felicità!“.

Spegnete il televisore, e accendete il pc, perché Dallas o Beautiful non sono mai stati così reali. Alla prossima puntata.

Edinet - Realizzazione Siti Internet