Scintille

Lippi jr litiga con Bombardini… e Vieri ride!

Non mettere il dito tra moglie e marito, ma soprattutto non mettere il dito tra i compagni di squadra – soprattutto se grandi amici – dopo una partitella del lunedì sera che non va come dovrebbe andare: è il caso di Davide Lippi e Davide Bombardini, due grandissimi amici che – sotto gli occhi di un divertito e come sempre irriverente Christian Vieri – se le danno di santa ragione, almeno a livello verbale, dopo una sgambata finita in parità (peraltro con Vieri protagonista della rimonta, dall’altra parte) su un campetto di Milano, ma con accuse – da una parte e dall’altra – che volano tra Davide Lippi (procuratore e figlio del ct campione del mondo nel 2006) e Davide Bombardini (ex centrocampista di Bologna, Atalanta e Palermo) per un “uno due” sbagliato che è costato la partita!

La scena è divertentissima, anche se in realtà – come sempre in questi casi – c’è poco da scherzare. Quando non arrivano i risultati – non importa che si tratti di una partitella serale o di una finale di Champions League – la rabbia è sempre molta. Prima nello spogliatoio, e poi naturalmente nel dopo gara, a cena, con Christian Vieri che filma tutto e che racconta le scintille tra i due minuto per minuto.

“E’ colpa mia, perché gioco con te” tuona Davide Bombardini. E poi la replica di Davide Lippi: “Se facciamo l’uno due, vuol dire che io ti do la palla e tu me la devi restituire”. E ancora Bombardini: “No, io devo giocare con Clarence, con Seedorf. Lui sì che parla la mia lingua. Tu parli un dialetto lituano”. Le risate di Bobo Vieri sono naturalmente incontenibili, nel vedere i suoi grandi amici (nel corso dell’estate tra Cervia, Ibiza e Sardegna l’ex bomber della nazionale è stato mitragliato dai gavettoni dei due Davide) litigare a più non posso, e a voce alta, nel ristorante dopo la partitella!

Ma non è tutto, perché il giorno dopo Bombardini non ha ancora smaltito la delusione e – con tanto di cartelli – manda nuovi messaggi a Davide Lippi. Anche se in realtà, ne siamo sicuri, non esiste alcun problema tra i due, anzi. Gli amici veri sono così: a volte si possono anche un po’ mandare a quel paese, ma poi si vogliono bene lo stesso. Anche più di prima. E per Vieri, beh, le risate sono sempre più assicurate!

Edinet - Realizzazione Siti Internet