Tutti a cena

Il Perugia festeggia Del Prete: “Qualcuno non ha dormito!”

Pubblicato da Redazione il 13 gennaio 2017 alle 12:36

I calciatori del Perugia a cena – e di sicuro “qualcuno non ha dormito…” – per festeggiare il compleanno di Lorenzo Del Prete. Approfittando della sosta di campionato in serie B (il prossimo match degli umbri è in programma lunedì 23 gennaio contro il Cesena) nonostante gli allenamenti siano già ripresi da alcuni giorni – con le gambe ancora un po’ imballate ed anche con un Guberti un po’ “imballato” dopo la pausa di Capodanno – alcuni giocatori del Perugia si sono concessi, con amici e rispettive fidanzate, una serata di festa in occasione del compleanno di Lorenzo Del Prete: il capitano degli umbri ha festeggiato 31 anni, in un clima goliardico e decisamente divertente.

Il post di Del Prete sulla sua festa di compleanno

Tra i protagonisti della serata, andata in scena in un ristorante specializzato nel “senza glutine” e dunque particolarmente salutista (senza cioé clamorosi eccessi alimentari, di certo mister Bucchi sarà contento…) a Corciano, sempre in provincia di Perugia, si notano tra gli altri lo stesso Guberti, oltre a Dezi e Belmonte.

Del Prete festeggia insieme all'amica Laura

La festa di compleanno di Del Prete

La torta per Lollo Del Prete

Laura Farnesi ha festeggiato il compleanno insieme a Lollo Del Prete

Laura Farnesi ha festeggiato il compleanno insieme a Lollo Del Prete

Per “Lollo” Del Prete una festa di compleanno insieme all’amica Laura Farnesi (bellissima, e peraltro accompagnata da amiche altrettanto carine…) ma soprattutto insieme alla splendida fidanzata Veronica Fedolfi: la bella carrarese – già Miss Toscana nel 2014 e finalista nello stesso anno anche di Miss Italia – non ha proprio potuto mancare al grande party in onore del compagno, con cui forma una coppia sempre più affiatata. I due hanno trascorso i primi giorni del 2017 in una romantica (e anche piuttosto gelida) vacanza a Londra, i due hanno un grande feeling mostrato attraverso baci appassionati anche sui social, per l’entusiasmo dei followers in rete. E forse chissà, quando Del Prete scrive che “qualcuno non ha dormito” fa riferimento proprio a se stesso e alla sua splendida compagna, magari a qualcosa di più “vivace” di un solo bacio. Al di là della festa di compleanno, come si fa a dormire al fianco di una come Veronica?

Lollo Del Prete con Veronica Fedolfi

Lollo Del Prete bacia appassionatamente Veronica Fedolfi

Lollo Del Prete con Veronica Fedolfi a Londra

 

Lollo Del Prete con Veronica Fedolfi in compagnia del cane alla spiaggia

Edinet - Realizzazione Siti Internet