Si canta

Macché Bonucci… c’è De Sciglio “Celentano”!

La Juventus ha già dimenticato Leonardo Bonucci, perché Mattiia De Sciglio – che peraltro ha appena fatto il percorso inverno del difensore viterbese, visto il passaggio dal Milan ai bianconeri – rappresenta già ben più di una consolazione, non solo a livello tecnico ma soprattutto a livello canoro per la Vecchia Signora, col battesimo “canterino” sulle note di “Non succederà più”, grande hit di Adriano Celentano e Claudia Mori, un pezzo entusiasmante per gli amanti del vintage.

De Sciglio

Eh già, è proprio Mattia De Sciglio il grande protagonista della tournèe americana della Juventus. Non tanto in campo, visto che proprio negli ultimi giorni è arrivata la sconfitta contro il Barcellona di un super Neymar a New York, nonostante la grinta e l’entusiasmo a colpi di “Vamos” da parte di Dybala e Higuain, ma soprattutto negli spogliatoi ed in particolare nell’albergo della Vecchia Signora negli Usa, al momento del fatidico “battesimo” musicale dei nuovi acquisti del mercato estivo!

Dybala

Dybala e Rincon

Mattia De Sciglio è letteralmente scatenato sulle note di “Non Succederà più”, celebre hit firmata dalla premiata ditta Claudia Mori-Adriano Celentano che riporta alle mente le grandi canzoni d’amore del passato: e il nuovo amore di De Sciglio – proprio mentre Bonucci si lancia in una spettacolare “parabola domenicale” con un lancio da campionissimo nel giardino con piscina – si chiama Juventus.

Certo però non da meno neppure un certo Szczesny: il portiere polacco – ex Roma, arrivato alla Juventus dall’Arsenal nel corso dell’estate – veste i panni di un improbabile Justin Bieber, mentre anche Rodrigo Bentacur e Douglas Costa, altri volti nuovi della squadra bianconera, si lanciano naturalmente sui ritmi sudamericani per presentarsi ai nuovi compagni.

E anche se siamo ancora un po’ lontani dagli show di casa Atalanta, con Andrea Petagna pronto a rubare la scena persino ad un certo Papu Gomez, sembra proprio che la musica alla Juventus sia già cambiata, e parecchio! E chissà che non sia l’anno giusto, finalmente, per vincere la Champions League!

Edinet - Realizzazione Siti Internet