A tutto rap

De Silvestri… balla Rayden che ti passa!

Lorenzo De Silvestri si prepara alla sfida di Coppa Italia a San Siro contro il Milan ballando a ritmo di rap… sulle note di Rayden! La canzone in sottofondo – nello spogliatoio del Torino – è “Difenderti”, e forse chissà anche De Silvestri è un po’ a chiamato a difendersi per questa prima parte di stagione. Nonostante il difensore romano fosse arrivato a Torino col placet in primis di Mihajlovic, che già lo aveva ben rilanciato ai tempi della Sampdoria, in realtà sin qui Lorenzo col Torino non ha mai trovato la giusta continuità di rendimento.

lorenzo-de-silvestri-si-allena

E allora balla che ti passa, sulle note di un rap che potrebbe – forse – rivelarsi anche propiziatorio in vista della doppia sfida coi rossoneri, curiosamente una doppia sfida tra Mihajlovic ed il suo passato recente: prima a San Siro contro il Milan in Coppa Italia in un freddo giovedì sera, quindi all’Olimpico sempre contro il Milan ma in campionato, in un lunedì sera che si annuncia altrettanto gelido in termini di temperature ma altrettanto caldo a livello emozionale.

Balla che ti passa, caro Lorenzo De Silvestri: e forse è anche l’occasione per lanciare – attraverso i social – una sfida a distanza al ballerino numero uno del calcio italiano, ovvero Papu Gomez, non solo per i gol segnati (è appena reduce da una doppietta in campionato contro il Chievo) ma soprattutto per la verve alla Tony Manero che lo contraddistingue da sempre, soprattutto sui social. E così – senza per forza scomodare i sempre più virali balletti di un certo Gianluca Vacchi – ecco che anche Lorenzo De Silvestri si guadagna per una volta il palcoscenico, strappandolo – in casa Torino – al latin lover “Gallo” Belotti. Tutto merito del telefonino del compagno granata Zappacosta, che evidentemente ha anche buone doti da regista. E dire che avevamo sempre pensato che il buon “Zappa” fosse soprattutto un giocatore di corsa. Vero, caro Lollo?

Edinet - Realizzazione Siti Internet