Bellissime

Desirèe Maldera e Antonella Fiordelisi, che tentatrici!

Una è la spadista che ha fatto letteralmente perdere la testa persino ad un certo Gonzalo Higuain col suo splendido “Lato B”, l’altra invece è la figlia d’arte (anche in questo caso, bellissima) del mitico Aldo Maldera, ex calciatore del Milan che purtroppo se ne è andato davvero troppo presto e che è ancora ricordato con grande affetto dagli appassionati di calcio, non solo rossoneri: Antonella Fiordelisi e Desirèe Maldera formano però una coppia a dir poco “hot” – in questa estate 2017 – soprattutto grazie alla notorietà per la partecipazione a “Temptations Island”, e le due – beh – sono delle vere tentatrici!

Antonella Fiordelisi e Desiree Maldera

Belle, bellissime. E soprattutto molto affiatate, amiche. Non soltanto sui set televisivi ma, perché no, anche nella serate in compagnia. Al punto che ora si muovono alle loro calcagna persino i “paparazzi“. Sì, i “paparazzi”, quelli che vanno a caccia di foto dei divi! Perché ormai loro sono diventate a tutti gli effetti delle dive.

Desiree Maldera

Desiree Maldera

Desiree Maldera e Antonella Fiordelisi pazze per il sushi

E se per Antonella Fiordelisi ormai non è poi una grandissima novità – visto che le sue qualità da top model, oltre a quelle di spadista nella scherma, le hanno regalato ormai una visibilità enorme, non soltanto sui social ma anche in tv (ve la ricordate alla domenica sportiva?) – ora la ribalta se la sta conquistando con grande simpatia, e bellezza, anche la splendida Desirèe Maldera: il suo è un cognome importante, che non passa certo inosservato agli amanti del calcio magari un po’ vintage ma forse ancora più romantico.

Desiree Maldera in moto d'acqua

Ed una bellezza come Desirèe Maldera – una stupenda bionda mozzafiato con un fisico da urlo – fa essere romantici, forse anche un po’ più che romantici! Insieme ad Antonella Fiordelisi, la piccola Maldera forma una coppia davvero inossidabile, tra abiti hot e prese in giro, proprio come tra amiche di una vita!

Belle, genuine, vere. Senza troppi fronzoli. Queste sono Antonella Fiordelisi e Desirèe Maldera. Noi tifiamo per entrambe. Ah, che bello sarebbe farsi un po’ tentare da loro!

 

Edinet - Realizzazione Siti Internet