adiós

“Más que un grazie”, Digne saluta la Roma

Pubblicato da Daniele Zanardi il 14 luglio 2016 alle 4:46

Lucas Digne è un nuovo giocatore del Barcellona, ma non dimentica la sua esperienza alla Roma. Il terzino della Nazionale francese, a margine della sua presentazione al club blaugrana, ha voluto ringraziare i tifosi giallorossi attraverso la sua pagina ufficiale di Instagram. Un messaggio scritto in una nota del telefono, in un volenteroso italiano con qualche imprecisione ma efficace, perché il concetto ai romanisti è arrivato. Ecco le sue parole:

digne roma barcellona

La reazione dei tifosi della Roma su Instagram è praticamente un coro: grazie Lucas Digne e in bocca al lupo per il futuro. Nessun insulto, come spesso capita al momento della partenza di un giocatore, ma solo riconoscenza. Anzi, c’è anche chi dopo i complimenti gli ricorda di aggiornare la sua bio sul profilo Instagram. Forse perché si sapeva, in un certo senso, che Digne essendo in prestito dal Paris Saint Germain era quasi di passaggio? Un passaggio che però ha lasciato traccia nel cuore dei tifosi e dello stesso difensore classe 1993, passato alla corte di Luis Enrique per 16,5 milioni.

digne barcellona

Intanto Lucas Digne è già stato presentato dal Barcellona ai suoi tifosi. Un evento in grande stile nel magico Camp Nou documentato alla perfezione su Instagram. Dall’ingresso allo stadio, alla prima “vestizione” della divisa nello spogliatoio e l’esordio sul rettangolo verde davanti alla tribuna colma di sostenitori blaugrana. Tutto in un video, eccolo qua.

Ma la domanda che sorge spontanea è una sola: cosa si è fatto Lucas Digne al naso? Niente da temere, nessuna scazzottata o incidente. Si tratta di un intervento effettuato pochi giorni fa per ridurre una vecchia frattura nasale. Allarme che rientra per tutti i tifosi più affezionati del difensore francese che, però, ha la stessa sfortuna dello studente a cui esce il classico “brufolone” in mezzo agli occhi il giorno stesso della tanto attesa foto di classe. Ma Lucas, con Leo Messi e compagni, tra Liga e Champions avrai tutto il tempo per rifarti.

Edinet - Realizzazione Siti Internet