Bellezze

Diletta Leotta e Antonella Fiordelisi… che Sardegna!

Tutti pronti a sbarcare in Sardegna… perché sull’isola sono arrivate – contemporenamente – Diletta Leotta e Antonella Fiordelisi! Nella regione sarda – nelle ultime ore – fa caldo, caldissimo. E sembra già estate, poche chiacchiere! In un colpo solo sono arrivate, per impegni differenti – tra impegni promozionali e gare sportive – due tra le bellezze più acclarate del mondo sportivo: la splendida Diletta Leotta, conduttrice di Sky Sport che manda in delirio migliaia di followers ogni giorno (e recentemente ha messo pure le ali ad un certo Gianluca Vialli…), nonché Antonella Fiordelisi, la bella spadista salernitana dal celebre “Lato B” che – solo qualche mese fa – fece molto parlare di sè per i complimenti, anche un po’ troppo audaci, da parte di un certo Gonzalo Higuain.

Diletta Leotta in Sardegna

Antonella Fiordelisi

Tutti in Sardegna, allora, anche se siamo ancora in Primavera e forse il pienone – per traghetti e aerei – deve ancora arrivare, perché due bellezze come Diletta Leotta e Antonella Fiordelisi non sono certo di poco conto, anzi! Una Sardegna più che mai protagonista negli ultimi giorni anche con la partenza del Giro d’Italia numero 100, battezzato dalla splendida madrina Giorgia Palmas, cagliaritana doc e per ora unica vera protagonista italiana nella corsa in rosa. Una Sardegna che ora abbraccia anche due sexy bellezze come Diletta Leotta e Antonella Fiordelisi.

Diletta Leotta

Antonella Fiordelisi gran bellezza

Antonella Fiordelisi in Sardegna

Difficile dire quale tra le due, ad oggi, sia in grado di raccogliere più “likes” sui social network. Certo Diletta Leotta parte col vantaggio di avere ormai una posizione più che consolidata in tv, al di là dello scandalo delle foto osè hackerate che l’avevano addirittura portata sino al palco del Festival di Sanremo.

Ma anche Antonella Fiordelisi – che abbiamo visto protagonista alla Domenica Sportiva negli ultimi mesi – è destinata a crescere parecchio, ne siamo sicuri! E allora… siete pronti per un bel tuffo in Sardegna? Con Diletta e Antonella si va proprio sul sicuro! E che caldo!

Edinet - Realizzazione Siti Internet