Fidanzato "Marcatore"

Diletta Leotta strega Dubai. Ma c’è Mammì!

Diletta Leotta torna a stregare Dubai, ma alle calcagna della più desiderata tra le conduttrici tv c’è sempre il fidanzato (invidiato da tutti i maschietti) Matteo Mammì! Non è la prima volta che Diletta Leotta – l’unico vero motivo per cui gli abbonamenti a Sky (ed in particolare alla serie B…) sono letteralmente schizzati negli ultimi due anni, oggi vero sex symbol della tv di Murdoch – si concede un po’ di relax a Dubai, negli Emirati.

Luoghi esotici ed esclusivi, soprattutto molto caldi anche in questo periodo invernale, che permettono anche alla bella Diletta di ricaricare le pile. Anche per lei, insomma, dopo gli straordinari a cavallo di Natale (già, perché la serie B da alcuni anni ha preso in prestito il Boxing Day dal campionato inglese…), finalmente arriva il momento di riposarsi un po’ e di concedersi (questa in realtà non è una novità) ai suoi fans attraverso foto, scatti e video che ne esaltino la bellezza.

diletta-leotta-strega-dubai

Certo siamo parecchio lontani dai quei files virali e piccanti che – qualche mese fa – avevano rivelato le virtù di Diletta Leotta in modo ben più chiaro a tanti followers in rete, ma di sicuro anche stavolta Diletta fa la sua figura. Il problema però è sempre lo stesso. Anche nel video con cui Diletta saluta l’inizio del nuovo anno, i fans della bella bionda devono fare i conti col rivale più temuto, ovvero il fidanzato Matteo Mammì (figlio dell’ex ministro, oggi dirigente Sky)!

diletta-leotta-splendida-a-dubai

diletta-leotta-a-dubai-per-capodanno

In realtà, non è che i due amino molto farsi vedere in giro, tengono piuttosto riservata la vita privata, ma – almeno in occasione del brindisi di fine anno – non hanno potuto fare a meno di festeggiare insieme. E Diletta Leotta non ha perso tempo ed ha stregato ancora una volta Dubai. Anno nuovo, vita vecchia. Soprattutto per gli innamorati cronici di Diletta…

diletta-leotta-capodanno-a-dubai

Edinet - Realizzazione Siti Internet