mani in alto

Leottaleaks: chi ha messo in giro le foto di Diletta nuda?

Pubblicato da TheMagicBox il 20 settembre 2016 alle 3:31

Volevate vedere Diletta Leotta nuda? Smaniavate dall’ammirare la sexy giornalista di Sky senza veli, ma pensavate fosse impossibile? Il sogno si è avverato: le foto hot di Diletta Leotta sono state rubate e messe in rete, con tutte le grazie in bella vista.

[Questo articolo è di martedì 20 settembre. Intanto la vicenda ha avuto sviluppi e socialfc.it ha approfondito la questione. Aggiornati QUI]

Leottaleaks, è il tema del giorno. Altro che Edward Snowden, qui ci sono segreti davvero importanti che qualcuno ha svelato e reso pubblici. Diletta Leotta nuda, come mamma l’ha fatta. Avete capito bene! Tutto vero, tutto live. L’unica cosa che non si sa è: per mano di chi? Chi l’ha fatta così grossa? Un suo ex, lei stessa, un hacker? Le foto sembrano tutti selfie fatti da lei stessa ma certamente non sarà stata lei a volerli pubblicare. Chi è lo Snowden di turno? E chi sarà la prossima vittima?

diletta-leotta-seno-tette

I sogni sono desideri e a volte diventano realtà, anche se durano poco. La web-star del giorno è certamente lei, la conduttrice Sky Diletta Leotta. Non siete al corrente del fatto? In mattinata, le sue foto private hanno fatto il giro d’Italia e oltre. Nudità, malizie e pensieri peccaminosi ma subito l’occhio vigile del web ha bloccato ogni accesso al prezioso tesoro hackerato. (Anche se un modo per vederle ancora c’è…)

diletta-leotta-sexy

Non avete colto l’attimo? Non è un problema. Volete sbirciare una Diletta Leotta un po’ osé? In rete ci sono i link per accedere alla raccolta di foto hot, almeno una decina, persino un nudo integrale, e c’è pure chi parla di un video. Oppure, se vi accontentate, passate dal suo profilo Instagram, c’è comunque di che leccarsi i baffi. Baciate dal sole, tra le onde, o sulla spiaggia la venerea Diletta mostra già pubblicamente le sue nudità. Perché tutto questo scalpore per le nuove foto nature quando è la Leotta stessa ad attrarre maliziosamente i suoi follower da mesi? Mistero.

diletta leotta sky nuda

Anzi era proprio l’occasione per smentire noi di Socialfc.it! Vi ricordate avevamo svolto una piccola indagine sulla Regina della Cadetteria che ritoccava le sue curve (tette, in particolare!) nelle sue foto? Peccato, potevamo constatare la sua ragione.

Di Serie B, Diletta Leotta non ha proprio nulla. Nemmeno il seguito e facciamo una scommessa: quanti saranno i birichini che sul motore di ricerca inseriranno ‘Diletta Leotta nuda‘? Tantissimi, alzate le mani!
Noi attendiamo di darvi nuove notizie e qualche flash. Tra le curiosità, la biondissima accennerà già questa sera alle immagini? La Leotta ci intratterrà tra un tempo e l’altro del turno infrasettimanale di Serie B, e lo guarderemo tutti con occhio diverso.

diletta leotta sky nuda

Quello della Leotta è un clamoroso colpi di reni nel derby interno con le clamorose bellezze proposte da Michele Criscitiello: scegliete voi, tra Giorgia Cenni, quel gran pezzo di Jolanda De Rienzo, e Mowgli Giorgia Crivello il ventaglio è molto ampio. La sfida è accesa, i nostri occhi anche. La battaglia odierna va a Lady Sky ma non la guerra.

Dal web è tutto, Diletta a te la linea. Illuminaci ancora.

 [Leggi QUI i 10 commenti alle sue foto più epici, forse c’è anche il tuo!]


Resta aggiornato con le notizie di Socialfc.it, metti il like alla pagina Facebook Social Football Club!

Edinet - Realizzazione Siti Internet