Miracolo

Diletta Leotta mette la ali anche a Vialli!

Diletta Leotta e Gianluca Vialli mettono le ali e diventano… due angeli in the Sky! Grande curiosità intorno ad una nuova campagna promozione dell’emittente satellitare che vede protagonista la splendida conduttrice siciliana – grande madrina del campionato di serie B, al punto che anche Venezia, Foggia e Cremonese dopo le ultime promozioni dalla Lega Pro hanno più che altro festeggiato per i prossimi rendez vous televisivi con lei, piuttosto che per la conquista del campionato cadetto – e l’ex bomber di Juventus, Sampdoria e proprio Cremonese, Gianluca Vialli, bravo a godersi una giornata di relax dopo le scintille di sabato sera nel concitato post derby di Torino col tecnico granata Mihajlovic!

Diletta Leotta e Gianluca Vialli angeli

Gianluca Vialli angelo

E che giornata, davvero splendida con al fianco una bellezza come Diletta Leotta. Ancora una volta tutti i riflettori sono puntati su di lei, la ragazza che negli ultimi 12 mesi ha fatto parlare di sè un po’ in tutto il web non solo per lo scandalo delle foto osè hackerate che l’avevano portata ad una pazzesca ma probabilmente non voluta popolarità, ma anche per la sua apparizione al Festival di Sanremo non senza polemiche (vero, Caterina Balivo?), sino ad un grande “cammeo” addirittura nella Notte degli Oscar!

Un anno magico per Diletta Leotta, sexy conduttrice che ormai ha messo pesantemente in discussione il primato della signora Buffon, ovvero Ilaria D’Amico (che comunque regge bene la sfida, questo è giusto dirlo…), e che soprattutto è diventata – oltre che una star televisiva – anche una social star, dai suoi allenamenti in palestra ai racconti “live” dei camerini e del dietro le quinte di Sky, sino ai momenti di relax, tra centri benessere e vasca ad idromassaggio!

Diletta Leotta nella vasca idromassaggio

Una Diletta Leotta ora pronta a mettere le ali, davvero un angelo, non c’è che dire… capace di portare in Paradiso, su tutti Matteo Mammì, mega dirigente di Sky prossimo alle nozze con lei! Beh, una come Diletta Leotta… ti mette davvero le ali!

Edinet - Realizzazione Siti Internet