Calcio Balilla show

Altro che B! Diletta Leotta è imbattibile in difesa

Di Diletta Leotta sapevamo già moltissimo, e grazie al misterioso hacker che l’ha colpita nei mesi scorsi abbiamo visto in rete anche ciò che lei non avrebbe voluto (le foto hot, la storia è qui). Ma da Pitti Uomo in corso a Firenze scopriamo pure ciò che non avremmo mai immaginato. Ovvero che oltre la bellezza, la professionalità e il sex appeal, la giornalista di Sky Sport è anche fortissima a calcio balilla, in particolare in difesa, tra i pali. Guardatela in questo video direttamente dalla Fortezza fiorentina, postato sui Social e diventato subito virale.

Diletta Leotta Firenze

Questo video divertente che la stessa Diletta Leotta ha postato su Instagram in pochi minuti ha totalizzato qualcosa come 15 mila visualizzazioni e raccolto centinaia di messaggi praticamente tutti di followers innamorati della giornalista siciliana. La percentuale degli uomini è del 99,9% e di questi non c’è nessuno che riesca a trattenere gli olé.

diletta-leotta-capodanno-a-dubai

I complimenti appunto si sprecano e qualcuno come sempre quando c’è di mezzo la bellissima Diletta si spinge oltre sconfinando un po’ nei toni grevi. Niente a che vedere per fortuna con le volgarità di qualche mese fa. Lei ormai si sarà abituata a questa platea adorante e un po’ molesta. E’ il prezzo della celebrità e della bellezza.

Diletta Leotta Firenze Dubai

Nessuno però si spinga troppo avanti nei sogni. Diletta Leotta per chi non lo sapesse va verso le nozze ed è appena stata in un fantastico tour negli Emirati, a Dubai, viaggio di cui i Social ci hanno raccontato praticamente tutto. Quasi un viaggio di nozze anticipato? Forse sì, visto che era il compagno… Un dato comunque è certo: dalle vacanze, alle foto in costume, persino alle performance a calcio balilla, la bionda di Sky Sport è decisamente sprecata per la sua rubrica sulla Serie B: meriterebbe sempre la Champions. E’ da Champions in tutto quello che fa…

Diletta Leotta, gli ultimi istanti d'estate

Diletta Leotta, gli ultimi istanti d’estate

Edinet - Realizzazione Siti Internet