Hot

Diletta Leotta batte anche la forza di gravità!

Diletta Leotta stende tutti, ma proprio tutti, e adesso – mentre si allena e fa i pesi per mantenersi sempre in forma – batte anche la forza di gravità! Non c’è niente da fare, la bella “presenter” siciliana – autentica stella di Sky Sport che ha saputo quasi da sola rendere il campionato di serie B ancor più spettacolare ed entusiasmante di quello di serie A – quando scende in campo, abbatte letteralmente la concorrenza!

Diletta Leotta è da poco tornata a Milano, dopo le vacanze tra la sua Sicilia e la meravigliosa Ibiza, ed ha subito deciso – in vista del suo ritorno sulla scena televisiva – di allenarsi duramente per non perdere la forma, sempre smagliante, che contraddistingue il suo fisico mozzafiato, lo stesso fisico che l’aveva messa un po’ in difficoltà l’anno scorso con lo scandalo delle foto hackerate, ma che – va detto – le ha garantito anche una grande celebrità, in rete e non solo!

Diletta Leotta

Diletta Leotta

Diletta Leotta a Ibiza

Stavolta anche il personal trainer Paolo Zotta deve ammettere che Diletta Leotta non perde mai l’equilibrio, resta sempre in piedi anche di fronte agli esercizi più duri, perché Diletta riesce addirittura a battere la forza di gravità! Una super Diletta Leotta, più che mai protagonista nel mondo dello sport. Non solo negli studi televisivi, ma anche in prima persona!

Diletta Leotta & Friends

Diletta Leotta

E a proposito di sport, ancora una volta Diletta Leotta – come vi avevamo già raccontato qualche mese fa – si dimostra una campionessa in erba anche nel calcio balilla, uno dei passatempi preferiti evidentemente quando era ragazzina. Un “biliardino” che però Diletta non ha certo dimenticato, e chissà che prima o poi – a Sky – non studino un format specifico dedicato a questa grande passione della bella Diletta!

https://www.youtube.com/watch?v=XHwk0bCrsfQ

Diletta Leotta – ormai diventata un tormentone per tutti i tifosi di calcio italiani ma anche per un certo Massimo Boldi, che sta pensando a lei in vista dei suoi prossimi film – è sempre la numero uno. Ancor prima dell’inizio del campionato, sappiamo già chi vincerà lo scudetto della bellezza!

Edinet - Realizzazione Siti Internet