chapeau

Dog-Mannequin Challenge: questo cane ha vinto tutto

D’ora in poi chiamatela Dog Mannequin Challenge. Potete chiudere tutto: social, telefoni, internet, borsa e libri di scuola. Non sappiamo come si chiami, ma questo cane ha surclassato di gran lunga tutto il mondo, compresi gli squadroni come Borussia Dortmund e Juventus che hanno provato, invano, a “vincere” nuova sfida che in pochi giorni ha fatto il giro dei social.

Ci hanno provato anche le stelle del tennis, con Murray e Djokovic su tutti. E anche Jamie Vardy, attaccante del Leicester e della Nazionale inglese, che dopo aver segnato nell’amichevole contro la Spagna si è “freezzato” insieme ai compagni in una Mannequin Challenge in diretta sul campo di gioco (guarda il video sulla nostra pagina Facebook). Ce l’avevi quasi fatta Jamie, potevi, ancora una volta, essere il più forte di tutti. Anche perché l’esultanza, prima di una Mannequin Challenge, sembrava quasi un omaggio al mai dimenticato Mark Bresciano.

mannequin challenge vardy bresciano

Da Instagram, una perla del web (con tanto di errore grammaticale sul “man”, ma il significato arriva)

Ma poi è arrivata la Dog-Mannequin Challenge: e qui non c’è favola Leicester che tenga. Forse può competere il solo Mark Bresciano, il vero Mannequin del calcio.

Edinet - Realizzazione Siti Internet